Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Husaberg: le novità enduro 2012  (Letto 2061 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 8483
Messaggi: 15068



WWW Oscar
« inserita:: 31 Dicembre 2011, 02:17:10 »

   Arriva il sesto modello in gamma, la TE 125 2T a 7.100 euro

La casa svedese, Husaberg, nata nel 1988, per il 2012 ha pensato di ritornare alle origini, quello dell’enduro, e lo fa con le moto con la sigla storica: FE e TE.
   Per allargare il bacino di utenti ha pensato di introdurre nella gamma la TE 125 a 2 Tempi, una moto che deriva da quelle di cilindrata superiore, vincitrici di diverse gare quali la Hell’s Gate, la Tough One, la Extreme Lagare, e soprattutto il Titolo di ViceMondiale nell’Enduro Indoor. “Conseguenza buona” di tutte queste vittorie, un aumento in termine di vendite, e con la 125, Husaberg conta di incrementare ulteriormente i pezzi venduti visto che con l’ingresso in questa cilindrata avvicinerà i sedicenni che desiderano un mezzo professionale per fare l’enduro, e ovviamente, per partecipare alle competizioni.

TE 125
   La TE 125 è una moto che fa della facilità di guida e della maneggevolezza le sue qualità. Il prezzo è di 7.100 euro, e in questo sono inclusi particolari racing quali la forcella con sistema a cartuccia chiusa, la piastra forcella lavorata dal pieno, ed il serbatoio trasparente da 11 litri in modo da sapere sempre quanta benzina è rimasta. Questa moto rappresenta dunque il giusto compromesso in termini di prezzo, costi di gestione (i modelli a due tempi sono più “semplici”) e soprattutto la qualità che da sempre contraddistingue la Casa “giallo-blu”.

CHE LOOK!
   Le grafiche di queste moto ovviamente riviste. La scritta “Husaberg” sul serbatoio ora è bianca con alla base del giallo. Tutte le plastiche sono blu (come i cerchi) con i porta numero e i paramani bianchi. Il telaio ora, è giallo. Ma i modelli 2012 non sono stati aggiornati solo nelle grafiche, perché per tutte ora c’è il serbatoio trasparente in modo da avere un controllo visivo del livello carburante. Questo particolare poi, aiuta a “snellire” le moto.
   Per la versione MX sono stati aggiunti i paramani, mentre tutti i modelli hanno la plastica para telaio o la protezione para motore (tutti eccetto la nuova TE 125).

 

Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 8483
Messaggi: 15068



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 31 Dicembre 2011, 12:56:34 »

<a href="http://www.youtube.com/v/tRoQSETFj7k&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/tRoQSETFj7k&rel=0</a>
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc