Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: cv 250, 300, 400, 450 2t e 4t  (Letto 44244 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 07 Dicembre 2011, 01:56:46 »

Bravo Gv!!!!
Registrato
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389
Sesso: Maschio
Messaggi: 1397


lo Staff Mototripppe


Oscar
« Risposta #11 inserita:: 07 Dicembre 2011, 10:10:20 »


è la moto che presentò quell'amatore a maggio del 2010 su motociclismo fuoristrada...la berghem 250R..o perlomeno l'idea è quella..
telaio di un 125, motore da trial, rapporti da enduro, gomme da trial!
http://berghemoffroad.com/
sembra che KTM se inventa sempre la luna....
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 07 Dicembre 2011, 16:17:55 »


... mi sembra che Berghem e Freeride 350 abbiano in realtà ben poco in comune, ( salvo quello di essere moto " furbe " che strizzano l'occhio a chi è tentato dall'enduro tecnico cercando soluzioni " facilitanti " ) ... in realtà la Berghem, ( almeno nella versione impiegata da Sembenini all' hell's gate 2011 ) mi è sembrata una moto tutt'altro che " facile ", anzi direi che appare come una declinazione al veloce di una moto da trial ... pertanto necessitante di tecnica e mestiere ... ( probabilmente un setting adatto ne farebbe una eccellente moto da motoalpinismo " che in beta ci leggano ? " ... che comunque vuole tecnica e raziocinio ), la Freeride mi sembra ( e mi è sembrata in mera mostra statica ) ancora una enduro, specie per quote ciclistiche e motorizzazione, se sia facile non saprei, ma certo mi appare distante dalla Berghem ... direi più vicina alla Scorpa T-Ride ( che però ha quote più chiuse e minimaliste ) ed auguro a KTM un maggiore successo ... anche se visti i tempi che corrono ... forse in montagna ci si andrà solo per legna ... azz.  mmmhhh
Registrato
exc
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 10 Dicembre 2011, 13:34:59 »

Bel video GV77
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc