Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Levare maglie dalla catena.  (Letto 11848 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dieghito@
Utente non iscritto
« inserita:: 08 Gennaio 2012, 18:44:14 »

Il mio problema è semplice: come si tolgono le maglie di una catena??? C'è bisogno di uno smaglia catena???? La mia catena è di un beta rr50 enduro.
Diego.
Registrato
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389
Sesso: Maschio
Messaggi: 1397


lo Staff Mototripppe


Oscar
« Risposta #1 inserita:: 09 Gennaio 2012, 09:52:11 »

in attesa che risponda qualcuno più esperto ti rispondo io.
se hai lo smagliacatena..fai sicuramente un lavoro più pulito..altrimenti puoi limare o smerigliare la testa del perno e poi lo rimuovi con martello e punteruolo di diametro adeguato...
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 09 Gennaio 2012, 16:26:55 »

Concordo sulla precisione nell'utlizzare attrezzi specifici.....comunque ho sempre usato un "frullino" o tecnicamente una smerigliatrice orbitale!! :)
Anche la semplice moletta da banco va bene,devi togliere praticamente le teste dei cilindretti d'acciaio ribattuti e poi con un punterulo batti su di essi per farli uscire ed il lavoro è fatto!!!
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 10 Gennaio 2012, 10:29:30 »

tra i 6 e i 30 euro si trova su internet.



Registrato
Dieghito@
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 10 Gennaio 2012, 14:56:32 »

Concordo sulla precisione nell'utlizzare attrezzi specifici.....comunque ho sempre usato un "frullino" o tecnicamente una smerigliatrice orbitale!! :)
Anche la semplice moletta da banco va bene,devi togliere praticamente le teste dei cilindretti d'acciaio ribattuti e poi con un punterulo batti su di essi per farli uscire ed il lavoro è fatto!!!

Ok, proverò con molta calma, oppure prendo uno smaglia catena come dice GV77. Grazie a tutti  Bandiera Italia
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc