Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIAá|áPromuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Enduro: Il Trofeo delle Regioni approda in Abruzzo  (Letto 1123 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 6779
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14150



WWW Oscar
« inserita:: 20 Ottobre 2011, 17:15:29 »

      Domenica 23 ottobre l’ultimo atto dell’Enduro 2011: il Trofeo delle Regioni. Ad ospitare la manifestazione che vedrà scendere in campo ben 19 rappresentative regionali sarà l’Abruzzo grazie ai Moto clubs Avventure e Mirmidoni.   A scendere in scena questo weekend sarà l’ultimo atto della stagione 2011. A mettere fine ad un anno ricco di sorprese, emozioni, gioie, vittorie e sconfitte sarà il consueto ed atteso Trofeo delle Regioni che per il suo nono compleanno farà tappa in Abruzzo.
   Ad accogliere le 19 rappresentative regionali che quest’anno si contenderanno l’ambito trofeo sarà cittadina di Carsoli, in provincia de L’Aquila, già nota agli appassionati del fuoristrada per aver accolto diverse manifestazioni enduristiche tra cui la prova di Major nel 2008 e la penultima tappa degli Assoluti d’Italia nel 2009.
   Regia di questa manifestazione, giunta alla sua nona edizione, sarà la coadiuvata coppia formata dai Moto club Avventure e I Mirmidoni che hanno allestito e preparato meticolosamente un tracciato impegnativo che ricalcherà le fattezze di quello degli Assoluti d’Italia e del Major, all’interno dei spettacolari boschi abruzzesi, denominati dagli appassionati di Enduro “la Bergamasca del centro Italia”.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc