Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Candele invernali e estive.  (Letto 11100 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dieghito@
Utente non iscritto
« inserita:: 09 Ottobre 2011, 19:52:13 »

Salve ragazzi, mi chiedo se esistono candele invernali e estive, perchè oggi arrivato ad accendere la mia bèshtia è partita solo dopo 3 o 4 pedalate una dietro l'altra. La mia moto monta una NGK BR9 ES, non è che di questa candela ce ne son due varianti: una da freddo e una da caldo???
Grazzzzzie!
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 10 Ottobre 2011, 00:58:07 »

esistono fredde e calde, ma dipende dal tipo di carburazione e dal tipo di moto e cilindrata.  Candela più calda per l'enduro visti i tratti a basso regime che a volte si incontrano mentre fredda per la pista. champion n3 viene consigliata per l'enduro e comunque è la carburazione la vera rogna di un 2t la scelta della candela dovrebbe essere proprio sencondaria.
Registrato
Dieghito@
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 21 Ottobre 2011, 19:24:28 »

Capisco...siccome la dovrò tenere solo per un anno il 50ino non mi sto a fare tutte le rogne, e oltre tutto è anche una moto che è stata abbastanza stressata...
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc