Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RIPARAZIONE ESPANSIONE  (Letto 11231 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
medioman
Utente non iscritto
« inserita:: 27 Settembre 2011, 12:02:37 »

salve.....sono tornato al 2 tempi......e ora devo riparare il panciotto.....no il mio...quello del duciento....!!!


chi sà come fare i tappi per il gonfiaggio dell'espansione, e il rischio che esploda ogni cosa????


CONSIGLIIIII
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 27 Settembre 2011, 15:05:59 »

http://www.sailorado.it/IT/default_interno.asp?opt=elenco&id=37226&ln=I

dai una occhiata qua.
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 27 Settembre 2011, 16:03:20 »

salve.....sono tornato al 2 tempi......e ora devo riparare il panciotto.....no il mio...quello del duciento....!!!


chi sà come fare i tappi per il gonfiaggio dell'espansione, e il rischio che esploda ogni cosa????


CONSIGLIIIII

Il mio socio lo fà con l'acqua..... devi solo controllare spesso che non si crepi!!
Io la faccio rigonfiare circa 30 euro....... pero' c'è da dire che una volta ammaccata, la zona interessata rimane debole.
PS: para espansione, è vero che perdi potenza (provato personalmente), ma in enduro puo' essere anche un vantaggio, in fetucciato lo senti di brutto
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 30 Settembre 2011, 17:16:16 »

salve.....sono tornato al 2 tempi......e ora devo riparare il panciotto.....no il mio...quello del duciento....!!!


chi sà come fare i tappi per il gonfiaggio dell'espansione, e il rischio che esploda ogni cosa????


CONSIGLIIIII

Il mio socio lo fà con l'acqua..... devi solo controllare spesso che non si crepi!!
Io la faccio rigonfiare circa 30 euro....... pero' c'è da dire che una volta ammaccata, la zona interessata rimane debole.
PS: para espansione, è vero che perdi potenza (provato personalmente), ma in enduro puo' essere anche un vantaggio, in fetucciato lo senti di brutto
gramde Pajo ero sicuro che mi avresti risposto...anchio spendo 30 euri...ma sabato lo' ritirato e domenica lo' riscciaccata...volevo provare a far da solo...quella dell'acqua la conoscevo ma mi sorge un dubbio!!!...o
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 01 Ottobre 2011, 07:32:16 »

l'ideale sarebbe avere una pancia di scorta da tenere pronta in caso di grossi problemi ( ne ho due regalate da amici micetto),  da solo provero' solo quella dell'acqua, non voglio usare ne cannello ne pressione con tappi perchè: prima non sono atrezzato, secondo...il rischio non è il mio mestiere (specie per queste cazzate). Non è il primo che sento che fortunatamente gli esplode la marmitta senza farsi nulla............

PS:  la mia ovvamente è un po' bottatta, ma finchè l'erogazione non cambia drasticamente non la tocco anche se è sacagnata. D'altro canto fccio enduro e non cross!!

L'altra volta quando l'ho fatta rigonfiare, ci credi che aveva una botta veramente incredibile (ci stava un pugno chiuso nella "buca"). la moto aveva completamente perso un bel po' di coppia....
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 01 Ottobre 2011, 19:17:26 »

Mediomannnnnn,compra il paraespansione da Ciarlo!!!!
A breve vi metto le foto....WORK IN PROGRESS" ...... però col cannello ed aria compressa indebolisci il materiale,con pompe idrauliche è meglio ma se esageri rischi di aprire in due l'espansione......
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc