Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A Fabriano in scena il settimo round degli Assoluti d’Italia  (Letto 914 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 6635
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14066



WWW Oscar
« inserita:: 09 Settembre 2011, 18:17:31 »

   Dopo la pausa estiva e la tanto attesa Six Days di Enduro, i riflettori si riaccendo sul Campionato Italiano. Domenica 11 settembre andrà in scena il settimo atto degli Assoluti d’Italia targato 2011. Si riaccendono i motori degli Assoluti d’Italia, affiancati dalla consueta Coppa Italia, a quasi due mesi dalla doppia trasferta bergamasca di Casazza che ha entusiasmato tutti gli appassionati accorsi in Val Cavallina per sostenere i proprio beniamini.
   Emozioni che non mancheranno neanche a Fabriano (AN), dove domenica 11 settembre si svolgerà la settima prova del tricolore di massimo rilievo nel panorama italiano.
   I campioni dell’Enduro daranno vita al penultimo atto della stagione grazie al Moto club Artiglio, protagonista di rilievo del fuoristrada nazionale con l’organizzazione di numerose prove titolate, come la prova finale del tricolore Under23/Senior lo scorso anno.
   Ad attendere i 158 piloti iscritti saranno ben tre impegnative prove speciali. Scattate le ore 9.00 di domenica mattina, Alessandro Belometti e Alex Salvini daranno il via ufficiale alla manifestazione enduristica, con quattro giri previsti per un totale circa di 180 km.
   Scesi dalla pedana di partenza, i piloti al via affronteranno, dopo un breve trasferimento, il Cross Test disposto su una zona collinare, ricca di sali e scendi.
   Rifornimento come di consueto al C.O., situato in località Attiggio, e trasferimento verso la linea, disegnata sul letto di un fiume e nel sottobosco, prima di raggiungere la prova Estrema.
   L’Extreme Test sarà situata a Fabriano e sarà caratterizzata da impegnativi passaggi su tronchi, gomme e pietraia.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc