Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Camera d'aria, quale??  (Letto 7503 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dieghito@
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Luglio 2011, 00:27:39 »

Salve ragazzi, sono nuovo, ho un beta 50 (la PETA) che mi fa dannare parecchio, e son gia due volte che buco, quale camera d'aria mi consigliate magari un pò + robusta? CIAO
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 24 Luglio 2011, 11:03:06 »

controlla il cerchio smonta tutta la goma e ripassalo col dito per vedere se è scheggiato o se presenta imperfezioni che possono danneggiare una camera d'aria nuova. Secondo rinforza la camera d'aria con un altra spaccata come si fà per la mousse o investi 40 euro e prendi quelle da 25-30 mm. Oppure passi alla mousse, 130 euro la coppia technomousse è molto valida e ci fai parecchio.  Bandiera Italia
Registrato
Dieghito@
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 24 Luglio 2011, 13:17:08 »

Grazie mille, a quanto sembra è la valvola che perde  Incacchiato comunque penso che prenderò delle camere rinforzate o rinforzerò qelle che ho accoppiandocene un'altra sopra come mi hai consigliato  Occhiolino .
Ciao!
Registrato
Herman
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 30 Dicembre 2011, 17:45:42 »

ciao..
Prima di mettere le mousse la soluzione DEFINITIVA :) della Metzeler, avevo montato la camera d'aria Continental 4,5 mm spettacolo!!! con 26 euro mene sono uscito! adesso le vendono a 25,00.

saluti.

Registrato
Dieghito@
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 02 Gennaio 2012, 09:38:03 »

EH! Mica male! Grazie mille!!!
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 02 Gennaio 2012, 17:38:12 »

Controlla che non sia rovinata la fascia in plastica che copre i nipples dei raggi,se così fosse eliminala e fai 2 giri con del nastro americano,spesso non ci si fa caso ma è la causa di molte forature....
Registrato
Dieghito@
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 03 Gennaio 2012, 22:31:51 »

Mha, sinceramente ora ho risolto cambiandola e non da problemi. Probabilmente era solo bucata...
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 04 Gennaio 2012, 02:41:10 »

 ok ok ok ok
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc