Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 ... 12   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: KTM ROSA?  (Letto 40987 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
webex
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: 07 Febbraio 2007, 12:03:04 »

Citazione di: "Boogie"

Ti ricordo che il tuo kappa era di una donna.....  Occhiolino

io guido peggio di una donna  :cry:  e in fuoristrada mi sento molto femminile  Occhiolino  appunto ho cercato la tua moto  :mrgreen:

Dalle foto direi che la "donna" è addirittura "dell'altra sponda"  :twisted:

è un dettaglio che a noi maschietti non interessa, lasciaci fantasticare nel pensare che possa cambiare idea  _bela
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: 07 Febbraio 2007, 12:17:12 »

Ah, eravate a Genova. Hai ragione, è cara anche col 20% di sconto.

Webex: cerca il lato "rosa" della forza....!!!  :mrgreen:
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: 07 Febbraio 2007, 12:50:19 »

Citazione di: "webex"
Per le varie Carotine e Boogie ecc ecc ecc

Non mandateci in vacca il post per una volta che c'è una "femmina" che guida una moto vera.

Per i vs completini (manco le checche fanno cosi) apritevi un apposito post per conto vostro.

Qui si parla d'altro

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Quel femmina tra virgolette vorrebbe dire che qui non ce ne sono?E poi stai scivendo sulla sezione per donne.Mi sembra inoltre che non sia questo il forum piu' adatto per le tue fantasticherie.Per il fatto di guidare una moto vera ho i miei dubbi....a parte che qui si dice che anche tu guidi una moto!!!!!Il che è tutto un dire _abbraccio
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: 07 Febbraio 2007, 12:54:07 »

Frustata  Festa e graffiano pure queste qua
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: 07 Febbraio 2007, 13:08:23 »

Citazione di: "TENErosco03"

E due......

Oh! E' quella la pettorina che dicevo. A Rimini la mettono 200 euri  :shock:  e da voi?

Citazione di: "webex"

Non mandateci in vacca il post per una volta che c'è una "femmina" che guida una moto vera.

Per i vs completini (manco le checche fanno cosi) apritevi un apposito post per conto vostro.

Qui si parla d'altro

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Beh, che c'è, non è la sezione enduro donna?  :mrgreen:
Ti ricordo che il tuo kappa era di una donna.....  Occhiolino

E poi la tipa "guida" una moto.....
A guidare su asfalto e sul dritto sono capaci tutti: vorrei vederla con l'lc8 in fuoristrada  :cool:  

Dalle foto direi che la "donna" è addirittura "dell'altra sponda"  :twisted:

bELLA RISPOSTA !!!!! ME SI PIACIUTA!!!
E POI GLI INTRUSI SONO LORO QUI SI CHIAMA ENDURO DONNA ED E' IL NOSTRO SPAZIO.
COMUNQUE PER IL COSTO ... LI A GENOVA COSTAVA 198 PIU' LO SCONTO DEL 20%.
MA GUARDA ERA SCOMODISSIMA E POI SECONDO ME PROTEGGE ANCHE POCO .... ALMENO PER ME CHE STO SEMPRE PERTERRA  Festa
HAI VISTO CHE FIGATA IL SUITO C'E' VERAMENTE DI TUTTO  :-D
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserita:: 07 Febbraio 2007, 13:10:20 »

Citazione di: hondina
Citazione di: webex
Citazione di: "hondina"
Quel femmina tra virgolette vorrebbe dire che qui non ce ne sono?E poi stai scivendo sulla sezione per donne.Mi sembra inoltre che non sia questo il forum piu' adatto per le tue fantasticherie.Per il fatto di guidare una moto vera ho i miei dubbi....a parte che qui si dice che anche tu guidi una moto!!!!!Il che è tutto un dire _abbraccio

Che vespaio ho sollevato  Nooooo

Il femmina tra virgolette sta a significare che Voi siete dolci angeli, o gentil donzelle o leggiadre ragazze seppur dotate di artigli.  _tesoroooo
L’australiana mi pare abbia un carattere diverso dal vostro.  Frustata

La sezione del forum è si per voi dolci angeli, o gentil donzelle o leggiadre ragazze, ma si parlava di un KTM rosa  :linguaccia:

Le fantasticherie alla mia età le ho terminate tutte mi manca solo quella del tutu rosa   _burlone ma odio i Ktm di grossa cilindrata io sono dell’altra sponda (leggi BMW)  :wacca:

Ma poi perché ti sto rispondendo seriamente se stavo cazzeggiando?

:-D  :-D  :-D  :-D
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: 07 Febbraio 2007, 14:43:27 »

sara' che io mi picco facilmente ma il fatto che tu dici di guidare peggio di una femmina non mi sembra tanto carino visto che le donne non guidano per forza male! Comunque se non vuoi non rispondermi sicuramente non mi offendo se non mi consideri.......per quanto riguarda l'australiana è si lontana almeno dal mio modo di vedere il fuoristrada anche se ci piace parlare di completini come le checche(dici tu).A parte il gentili,dolci ecc.. si gli artigli ci sono!!! Te tocca  :twisted:
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: 07 Febbraio 2007, 14:55:11 »

_litigamo   ok dai  _rollocchio TENERosco ti invoco........
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: 07 Febbraio 2007, 15:26:37 »

Citazione di: "gv77 mausse"
_litigamo   ok dai  _rollocchio TENERosco ti invoco........

Dopo Capitan Ventosa....arriva Capitan Tenerosco!!!!!!!!

Io cmq sono un sostenitore delle 3 C.......
Quindi DONNE tutte a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte scaglio una lancia a favore delle dolci pulzelle,devo dire che si difendono molto meglio di tanti motociclisti che si ritengono ENDURISTI che poi come vedono un sasso + alto di 10cm scendono e spingono, loro invece non si abbattono di fronte alle prime difficoltà,cadono sui tornanti(Hondì!!!! :mrgreen: ) e rialzano la moto da sole,arrivano sempre alla fine del giro(verticalmente e orizontalmente...vero Betty??? :roll: ),nelle discese +ripide fanno come le zucche(ovverosia piano piano " cuzzulano " fino a valle,vero Carò??? Festa ),quindi io direi di fare uno'applauso incoraggiante a queste coraggiose ragazze invece di trattarle male :twisted:  :twisted:  :twisted:
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: 07 Febbraio 2007, 15:34:23 »

Perché non dovrei risponderti?
Ho detto che guido peggio di una donna non vedo dove sia l’offesa, ma se ti fa piacere posso dire che guido peggio di Mirtillo, GV77 o Roger de Coster ( la mia età anagrafica mi fa venire in mente solo lui) ma se poi dico cosi la cosa non fa più ridere

:linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:
sono permalosa che ce voi fa'!? :checevolifà:
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 ... 12   Vai su
  Stampa  

Vai a: