Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Sondaggio
Domanda: COME POSSIAMO AIUTARVI ???!!!
NESSUNO PENSA A VOI?? NOI SI - 0 (0%)
Vogliamo fare qlcs di utile'?? - 2 (100%)
Totale votanti: 0


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UN CASCO PER L'ENDURISTA  (Letto 6316 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
erma
Utente non iscritto
« inserita:: 12 Dicembre 2010, 13:08:38 »

Salve amici motociclisti... vi vengo a chiedere un aiuto , a me , ma che indirettamente potrebbe venire utile a voi. Sono un designer  che sta lavorando per una nota marca italiana..non vi posso fare il nome... ma vi garantisco che è un ottima marca .  vado subito al punto .

 STAVO PENSANDO AD UN CASCO PER ENDURISTI! OVVERO UN CASCO CHE VI POTESSE ESSERE UTILE  IN QUALCHE MODO PER TUTTE LE SITUAZIONI COMPLICATE CHE DOVETE AFFRONTARE

..DA QUELLE IN CUI VI CACCIATE NEI BOSCHI(DOVE SIETE SICURAMENTE PRONTI A DESTREGGIARVI A QUANTO VEDO) MA ANCHE QUANDO DALLE VOSTRE AMATE MULATTIERE FINITE NELLE LEGIFERATE STRADE ITALIANE Bandiera Italia.. dove le forze del male sono in agguato per farvi la pelle in qualsiasi modo.. No Non è OK No Non è OK

.......................................................................VI CHIEDO UN AIUTO PER AIUTARVI.........................................................................
IO SN MOTOCICLISTA MA DI ALTRO GENERE...NATO MOTARD PASSATO A NAKED MA L'INDOLE è IL TRAVERSO E LA TENDENZA SARà RITORNARE ALLE RUOTE ALTE...MI AFFASCINA E MI ATTRAE LA VOSTRA DISCIPLINA... HO MOLTI AMICI ENDURISTI...L'UNICO MOTIVO PERKE NN HO ANCORA INTRAPRESO QUESTO SENTIERO E IL VILE COMUN DENARO KE MANCA

QUINDI SCRIVETE...QUALSIASI PROBLEMATICA,SITUAZIONE, OGGETTO CHE VOLETE DESIDERATE CHE VENGA MIGLIORATA O RISOLTA POTREBBE ESSERE UTILE...

METTIAMO KE QUESTO è IL LETTINO DA PSICANALISTA DELL'ENDURISTA Linguaccia1

SONO GIA IN CODA... freccie integrate nel casco (ovviamente removibili nel fuori strada) in modo da essere a norma sull'asfalto DITEMI KE NE PENSATE?!?

LASCIO LA PAROLA A VOI

GRAZIE
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 12 Dicembre 2010, 16:19:16 »

complimenti per la fantasia!! Le frecce sul casco non me le aspettavo!!! Magari un attacco dietro anche per la targa altra nostra grande beca.....non riusciamo più a portarla per paura di perderla o romperla!
Che ti dico?? E' una bella domanda la tua......cosa vorremmo sul casco.......
Una cosa che molti stanno iniziando a provare ed anche io in passato l'ho fatto con diversi esperimenti è l'attacco per la telecamera......che ne sò un casco con la telecamera o macchina fotografica sarebbe una grande innovazione!!! Ti permetterebbe di catturare momenti o attimi che non potresti mai fotografare!

Ps. non sono riuscito a capire il sondaggio!!!
Registrato
erma
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 12 Dicembre 2010, 18:50:18 »

più che sondaggio è una richiesta che vi viene fatta di elencarmi qualsiasi problema che riscontrate quando andate in moto in modo da poter trovare un'applicazione tramite il casco che riesca a risolverlo
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 12 Dicembre 2010, 19:14:43 »

Le possibili altre esigenze sono diverse, da quella di avere una maschera in plexiglass per chi ha gli occhiali da vista e non può mettere gli occhiali classici.......una cosa che non ho mai visto è chi permette di personalizzare il casco, magari con la possibilità di far applicare colori o scritte su ordinazione........o magari a prezzi umani.
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 13 Dicembre 2010, 17:15:50 »

 
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 14 Dicembre 2010, 21:59:54 »

Cosa molto importante per me e per molti altri che fanno enduro è quella di avere una mentoniera abbastanza protesa verso l'alto per evitare le famose "frascate" che deturpano i nostri delicati nasini :) ,ho un ARAI scelto per questa caratteristica oltre che per le sue note qualità.
Anche la possibilità di predisporlo per ospitare il tubo del camel back.....
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc