Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 26° MOTOTRIP CITTA' DI TERNI  (Letto 11782 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghelgo
Utente non iscritto
« inserita:: 12 Novembre 2010, 08:13:39 »

 Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia


Dopo 25 anni il MotoTrip si rinnova! La ventiseiesima edizione della rinomata manifestazione motoristica ternana può essere intesa come una prima release del MotoTrip "Versione 2". Segna infatti un importante punto di svolta: dal 2011 infatti il MotoTrip sarà una manifestazione ufficiale FMI, rientrante nel progetto denominato "Hobby Sport", con tantissimi vantaggi per i partecipanti che decideranno di iscriversi alla FMI con il Moto Club Racing Terni.

Vi aspettiamo il prossimo Sabato 8 Gennaio a Terni, in Piazza Mario Ridolfi per le iscrizioni presso il CityTrip, la città della moto allestita di fronte al Palazzo Spada, sede del Comune del capoluogo umbro, dove potrete ammirare le esposizioni dei concessionari che presenteranno le novità a due ruote per la prossima stagione, ma anche divertirvi con tanti intrattenimenti e deliziare il palato con le degustazioni dei rinomati prodotti eno-gastronomici tipici dell'Umbria.

Inoltre, per chi volesse prenderne parte, nella serata di Sabato sarà possibile partecipare all'esclusiva cena che si terrà all'interno del RISTORANTE-HOSPITALITY utilizzato dall'APRILIA per il Campionato del Mondo Superbike, lo stesso nel quale ha pranzato il neo-campione del mondo Max Biaggi nei week-and di gara di questa fantastica stagione, nonché lo stesso dove potrete incontrare tutti gli ospiti che ogni anno, regolarmente si cimentano nel MotoTrip. La struttura rimarrà esposta e potrà essere ammirata dal pubblico per tutta la giornata di Sabato.

La giornata di Domenica 9 Gennaio, invece, come al solito, sarà dedicata interamente agli itinerari; anche quest'anno la macchina organizzativa del MotoTrip ha tracciato 4 splendidi percorsi, per accontentare i possessori di moto di ogni disciplina: così oltre a TRIAL, STRADA ed ovviamente l'immancabile ENDURO, per il 2011 ritorna il VINTAGE TRIP, un percorso di 60 km dedicato alle moto da regolarità che hanno già compiuto qualche anno.

Ecco alcune informazioni sui vari itinerari di Domenica 9 Gennaio 2011
- ENDURO: Partenza ore 9.00 dal Torrente Tescino - Percorso di 100 km - rifornimento con gestore a 60 km
- VINTAGE ENDURO: Partenza ore 9.30 da Piazza Mario Ridolfi - Percorso di 60 km - rifornimento con gestore a 30 km
- TRIAL: Partenza ore 10.00 da Piazza Mario Ridolfi
- STRADA: Partenza ore 10.00 da Piazza Mario Ridolfi

Ristoro a Cottanello - Pranzo presso la Mensa Polymer

Domenica mattina sarà comunque iscriversi in Piazza Mario Ridolfi prima della partenza.

Associazione MotoTrip Città di Terni
& Moto Club Racing Terni .



 Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia Bandiera Italia


* MOTOTRIP.bmp (1046.3 kB, 495x720 - visualizzati 793 volte.)

* mototrip_26_vintage.jpg (463.38 kB, 885x1527 - visualizzati 720 volte.)
Registrato
puzzola
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 12 Novembre 2010, 22:58:39 »

  _
io vi rifaro' le fotoooooooo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo
spero sia un gran bel giro....... ok ok
Registrato
PIGRI
"VADO PIANO....MA VADO OVUNQUE!!!!"
Umbria
Serie A
*

Reputazione 466
Sesso: Femmina
Messaggi: 878



Oscar
« Risposta #2 inserita:: 14 Novembre 2010, 22:54:42 »

Ci sono anch'iooo sul manifestooo..... hihihihi!!!  Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo

Registrato

.....Daje un pòòòòò.......Forza un pòòòò!!!!
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 15 Novembre 2010, 09:46:57 »

aaaaaaaaaaaaaaa,allora.......... Linguaccia1
Registrato
Alex
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 30 Novembre 2010, 07:52:34 »

Ciao Ghelgo,
Visto che la moto non ce l'ho più addio parteciperò con un'altro mezzo, la macchina.................fotografica. Esultiamo
Ti chiederò poi consigli su dove appostarmi.
Ciao mitico  ok
Registrato
PIGRI
"VADO PIANO....MA VADO OVUNQUE!!!!"
Umbria
Serie A
*

Reputazione 466
Sesso: Femmina
Messaggi: 878



Oscar
« Risposta #5 inserita:: 30 Novembre 2010, 14:36:19 »

aaaaaaaaaaaaaaa,allora.......... Linguaccia1


 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Antipaticoooooo!!!
Registrato

.....Daje un pòòòòò.......Forza un pòòòò!!!!
Alex
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 30 Novembre 2010, 15:56:09 »

Ciao Pigri,
Certo, avrei potuto fare il mototrip con la tua ex scorpetta  addio ma i pianeti non mi si sono allineti quindi.....stò a piedi !
Ho letto che comprato comunque la moto vero ? come ti trovi ?
Registrato
PIGRI
"VADO PIANO....MA VADO OVUNQUE!!!!"
Umbria
Serie A
*

Reputazione 466
Sesso: Femmina
Messaggi: 878



Oscar
« Risposta #7 inserita:: 05 Dicembre 2010, 10:08:56 »

Ciao Pigri,
Certo, avrei potuto fare il mototrip con la tua ex scorpetta  addio ma i pianeti non mi si sono allineti quindi.....stò a piedi !
Ho letto che comprato comunque la moto vero ? come ti trovi ?

Potevi prenderla..il tizio che la comprata mi ringrazia ancora!! Cosi' sei a piedi,mi dispiace...vorra' dire ke ci farai tante tante foto!!!  ok ok ok ok
Registrato

.....Daje un pòòòòò.......Forza un pòòòò!!!!
puzzola
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 16 Dicembre 2010, 08:27:41 »

Ragazzi c'e' nessuno che sa' dirmi del giro per i quad?
ho un amico che vorrebbe venire, ma gli hanno fatto sapere che per i quad il giro e' stato annullato......ne sapete niente'
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 16 Dicembre 2010, 08:35:44 »

anche io come te ho sentito che quest'anno i quad nn ci sono,decisione scaturita dai problemi che hanno creato nelle edizioni precedenti (naturalmente parlo di qualche quaddista nn  proprio educato,che per esempio pretendeva di passare su mulattiere che erano solo per moto rimanendo incastrato,ma cosi' facendo e' l'intera categoria che ci rimette).......naturalmente se avro' aggiornamenti in merito postero'...... si si
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc