Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sono sempre io...aiuto carter.  (Letto 11990 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Ottobre 2010, 21:01:37 »

Ciao ragazzi...sono sempre io mi servono di nuovo dei consigli per il carter...questa volta non è del klx 300 ma di klx450r del 2009.
Come vedete dalla foto è partita la sede filettata della vite che tiene il parapignone.
Questo è successo perchè mi si è strappata la catena....
Volevo chiedere il carter in questione si può saldare?Con cosa?
La mia idea era quella di riuscire a riempirci ribucare e rifilettare.
Secondo voi a blocco montato si può?
Potrei smontare il semicarter volano per arrivarci meglio.
Aspetto consigli dai più esperti.
Grazie.


* Copia di carter kawa.JPG (40.25 kB, 448x336 - visualizzati 781 volte.)
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 05 Ottobre 2010, 11:53:22 »

Se i carter sono in alluminio puoi farci un riporto di saldatura e rifilettare la sede,altrimenti la vedo dura....
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 05 Ottobre 2010, 19:11:32 »

Cosa dici se mi prendessi due elettodi ad alluminio ci do due punti giusto da riportare un pò di alluminio e poi buco e filetto...
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 05 Ottobre 2010, 21:44:05 »

Si ma ricordati di staccare tutte le centraline sennò c'è rischio di "svampata"!!
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 06 Ottobre 2010, 21:58:00 »

Si quello li sicuro....allora proverò.. un altra cosa che volevo chiedervi però non riguerda il carter..
Vorrei semplificare il mio impianto elettrico...
Vorrei riuscire a togliere tutti i fili in eccesso...
Vorrei tenere il pulsante del motorino di avviamento, una sola luce il pulsante spegnimento e il contakilometri che fa pure da conta ore.
Da cosa potrei iniziare?
Se vi dessi lo schema elettrico saremo in grado qui insieme sul forum a concludere qualcosa?
Grazie..
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 06 Ottobre 2010, 22:11:52 »

Se vuoi un consiglio non ti inoltrare in meandri sconosciuti...e poi a che serve togliere tutto?
Secondo me non vale la pena e ci vuole una marea di tempo a partire da 0,prova a vedere se già esiste come ricambio(x ktm basta prendere quello del modello americano xc),a meno che non hai il blocchetto/commutatore rotto e devi sostituirlo....
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc