Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: cerco realtà che voglia sviluppare scuola/centro in mio terreno  (Letto 3264 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
balearic
Utente non iscritto
« inserita:: 13 Settembre 2010, 23:10:47 »

Buongiorno,

la presente per chiedervi la cortesia di informarmi se esiste in Italia una realtà che gestisce dei campi da Motocross o Enduro, alla quale vorrei proporre lo sviluppo di un mio terreno sito nella provincia di Lucca, con le seguenti caratteristiche:
- 30.000mq di pendio vista mare
- confinante con un viadotto dell'autostrada, quindi presumo che abbia un indice di rumorosità piuttosto elevato e che fa al caso per la realizzazione dell'impianto
- incastonato su 3 lati in boschi in stato di abbandono, quindi per circa 50.000mq per lato senza vicini e su un lato confina con un altro mio terreno di 20.000mq
- presenza di un rudere condonato, trasformabile ad esempio in direzione/punto ristoro, mq 36+36piano sopra+36interrato
- nessun problema per acqua e corrente elettrica, visto che il mio terreno confinante ne è già provvisto
- il mio terreno confinante può divenire punto da appoggio, per parcheggio e eventuale zona sosta motrici, carrelli, furgoni e anche per un organizzare un minicamping
- tra i due lotti ci sono circa 300mt lineari di distanza, così da garantire una reale suddivisione zona azione da quella del relax


Vorrei dare in gestione lo sviluppo del compendio descritto, perchèio abito in Spagna e non vorrei dedicarmi al suo sviluppo in prima persona.
Mentre nel primo compendio che sto sviluppando direttamente andrò a realizzare una civile abitazione di 190mq con piscina, che poi vedrò a che destinare.

Ringrazio per l'attenzione e le eventuali indicazioni sulle realtà da contattare a cui proporre il progetto.
Chi interessato, può contattarmi via mail max@rockboard.it

Cordialmente
Massimiliano Rossi
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc