Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: molla leva cambio  (Letto 4386 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pajo
Utente non iscritto
« inserita:: 28 Giugno 2010, 11:37:41 »

Praticamente penso di aver rotto la molla della leva cambio KTM, la testina dove poggia lo stivale, vi ruota verso il carter e la rende aperta cosi' faccio piu' fatica a cambiare.
Qualche suggerimento per la riparazione??

Ps: per cambiare la molla devo forare il perno, perchè mi sembra rivettato
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 29 Giugno 2010, 20:05:24 »

ne compri una nuova e quella li gli da un puntino di saldatura e la tieni come backup.

a parte gli scherzi, estrai il perno (foralo pure) metti una molla e poi metti una vite con dado dall'altra parte e li freni col filo di acciaio almeno non si mollano
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 30 Giugno 2010, 13:33:56 »

ne compri una nuova e quella li gli da un puntino di saldatura e la tieni come backup.

a parte gli scherzi, estrai il perno (foralo pure) metti una molla e poi metti una vite con dado dall'altra parte e li freni col filo di acciaio almeno non si mollano

Stessa cosa ho fatto pure io,come ricambio vendono soltanto la parte zigrinata,non ricordo se comprensiva di molla....
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc