Ciao a Tutti!!
Sono un amante dei motori in genere,e delle due ruote in particolare!Possiedo un R6 e un Ktm 400...alternando a come mi sento... le due moto!Ma l'Enduro non perchè sono qui,è quello che mi attrae di più!!
già come primo cinquantino,alcuni miei amici avevano optato per le stradali...ma per me aveva poco senso la scelta;perchè almeno con una Off-Road pur se 50cc ti divertivi di più,andavi ovunque e pure con la stessa velocità...Così optai per un Fantic Caballero '80 anni '90,era già vecchiotto,ma dava ogni giorno sempre più soddisfazione!!Rimpiango ancora oggi di averlo venduto!!

Abito in provincia di Torino ed ho 27 anni,e la ragione per cui mi sono spinto anche nelle moto sportive,oltre all'adrenalina che danno,è perchè come tutti sappiamo fare Enduro,oggi è sempre più difficile,se non impossibile....Ma nonostante ciò,non mi arrendo e continuo a farmi lo stesso i miei bei "giretti" in Fuori...
Purtroppo non potrò dare molti consigli,perchè io giro solo amatorialmente!Anzi,appunto per questo che sono qui,perchè voglio consigli da tutti Voi,che sicuramente,saprete il fatto Vostro...!!