Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
EnduroItalia
Notizia: Aiutaci a crescere, 5 € con paypal o carta di credito, ci può aiutare!
CLICCA QUI'

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Saluti a Tutti gli Enduristi!!  (Letto 188 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Predator
Piemonte
Pivello
*

Punti Fama 9
Scollegato Scollegato

Oscar
« inserita:: 23 Maggio 2010, 19:29:00 »

Ciao a Tutti!!
Sono un amante dei motori in genere,e delle due ruote in particolare!Possiedo un R6 e un Ktm 400...alternando a come mi sento... le due moto!Ma l'Enduro non perchè sono qui,è quello che mi attrae di più!!
già come primo cinquantino,alcuni miei amici avevano optato per le stradali...ma per me aveva poco senso la scelta;perchè almeno con una Off-Road pur se 50cc ti divertivi di più,andavi ovunque e pure con la stessa velocità...Così optai per un Fantic Caballero '80 anni '90,era già vecchiotto,ma dava ogni giorno sempre più soddisfazione!!Rimpiango ancora oggi di averlo venduto!! Incacchiato
Abito in provincia di Torino ed ho 27 anni,e la ragione per cui mi sono spinto anche nelle moto sportive,oltre all'adrenalina che danno,è perchè come tutti sappiamo fare Enduro,oggi è sempre più difficile,se non impossibile....Ma nonostante ciò,non mi arrendo e continuo a farmi lo stesso i miei bei "giretti" in Fuori...
Purtroppo non potrò dare molti consigli,perchè io giro solo amatorialmente!Anzi,appunto per questo che sono qui,perchè voglio consigli da tutti Voi,che sicuramente,saprete il fatto Vostro...!! ok
Umbria
Serie A
*

Punti Fama 1675
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #1 inserita:: 23 Maggio 2010, 20:29:09 »

Welcommè! Welcommè! Welcommè! Welcommè! complimenti per il tuo bagaglio motociclistico!!!!!!a presto risentirci nel forum!!!!! ok Bandiera Italia
la felicita' non e' che sia fare sempre quello che si vuole,semmai e' volere sempre quello che si fa
Endurista131
Veneto
Junior
*

Punti Fama 65
Scollegato Scollegato

Inseguitore di sogni ( in moto è piu veloce )

WWW Oscar
« Risposta #2 inserita:: 08 Giugno 2010, 12:36:22 »

Benvenuto, sei nel posto giusto!!!  Welcommè!  Esultiamo
Push It To The Limit..
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: