Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Helmet Cam...Telecamera sul casco...  (Letto 12734 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Endurista131
Utente non iscritto
« inserita:: 20 Maggio 2010, 19:22:54 »

é da un po che pensavo di comprare una telecamera da piazzare in laterale o sopra il casco in modo da caricare qualche filmato nel web...che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha gia'? prezzi,pregi e difetti?Consigli? ....sbizzarritevi !! THX a presto
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 21 Maggio 2010, 23:21:11 »

la migliore in commercio usata anche per il wec enduro è la vio pov 1.5 per moto, costa tanto ma è unica nel suo genere.
il resto ci sono migliaia di modelli che si equivalgono cifre da 100 a 300 euro per la prima elencata il prezzo è sui 650.

ciauz
Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 22 Maggio 2010, 00:30:58 »

la migliore in commercio usata anche per il wec enduro è la mio pov, costa tanto ma è unica nel suo genere.
il resto ci sono migliaia di modelli che si equivalgono cifre da 100 a 300 euro per la prima elencata il prezzo è sui 650.

ciauz

Intendevo senza il bisogno di chiedere un prestito al berlusca  ce senti cerqua comunque grazie dell informazione provero'  a ordinarlo da un buon sito di vendita online
Registrato
puzzola
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 22 Maggio 2010, 08:04:02 »

é da un po che pensavo di comprare una telecamera da piazzare in laterale o sopra il casco in modo da caricare qualche filmato nel web...che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha gia'? prezzi,pregi e difetti?Consigli? ....sbizzarritevi !! THX a presto



A me e' appena arrivato il catalogo della Midland...
c'e' una telecamera da casco, ma non so' come va'
stavo informandomi....anche sul prezzo....650 euro, mi sembrano un po' tanti
c'e' il rischio di sbatterla.....
hai provato a sentire se si trova usata?
Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 22 Maggio 2010, 12:27:51 »

é da un po che pensavo di comprare una telecamera da piazzare in laterale o sopra il casco in modo da caricare qualche filmato nel web...che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha gia'? prezzi,pregi e difetti?Consigli? ....sbizzarritevi !! THX a presto



A me e' appena arrivato il catalogo della Midland...
c'e' una telecamera da casco, ma non so' come va'
stavo informandomi....anche sul prezzo....650 euro, mi sembrano un po' tanti
c'e' il rischio di sbatterla.....
hai provato a sentire se si trova usata?

Ho appena guardato sul famoso sito di aste online..e se ne trovano a molti meno €... i prezzi variano da 200 usata a 400 euri..mi sa che cerchero' un altra marca un po piu' conveniente!! Pero' devo dire che sul sito della Vio Pov ci sono dei filmati veramente di alta qualità, quella telecamera deve essere una bomba!!!ecco il perchè di tutti quei soldi.
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 22 Maggio 2010, 12:36:33 »

http://cgi.ebay.it/VIO-POV-1-5-MOTO-BUNDLE-POV-1-POV1-5-V-I-O-POV15-POV1-/300427737616?cmd=ViewItem&pt=Camcorders_Professional_Video_Cameras&hash=item45f2e37a10

negli usa a 469 euro.

ciauz
Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 22 Maggio 2010, 21:10:39 »



ma questa Vio Pov è fabbricata negli USA, ecco il motivo del prezzo alto qui in italia..grazie comunque avevo gia dato un'occhiata Occhiolino è una bella differenza da 650.00 € e 469!! (troppi cmq!)
Registrato
alvygsxr
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 25 Maggio 2010, 18:37:50 »

Io ho questa da circa 3 anni e devo dire che funziona molto bene ed è poco ingombrante  ;Occhiolino
Per capirci io la fisso sotto l'aletta parasole del casco in modo che rimane protetta e soprattutto stà in mezzo alla fronte ed in pratica tutto quello che vedo con i miei occhi inquadra anche lei!
Il filo lo faccio uscire da dietro e per far questo svito un paio di viti al parasole e poi le riavvito dopo che ho fatto passare il filo.
La telecamerina l'attacco con il nastro americano ed il suo registratore lo metto invece in una tasca della giacca da enduro.  ;ok

Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 26 Maggio 2010, 12:27:26 »

Io ho questa da circa 3 anni e devo dire che funziona molto bene ed è poco ingombrante  ;;Occhiolino
Per capirci io la fisso sotto l'aletta parasole del casco in modo che rimane protetta e soprattutto stà in mezzo alla fronte ed in pratica tutto quello che vedo con i miei occhi inquadra anche lei!
Il filo lo faccio uscire da dietro e per far questo svito un paio di viti al parasole e poi le riavvito dopo che ho fatto passare il filo.
La telecamerina l'attacco con il nastro americano ed il suo registratore lo metto invece in una tasca della giacca da enduro.  ;;ok




mmh, interessante! la marca è Archos giusto?mi diresti dove si trova o se l'hai ordinata via web?e a quanti €?
Registrato
alvygsxr
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 26 Maggio 2010, 16:48:53 »

Allora io ho comprato tutto tramite web, il registratore Archos 604 da 30 Gb su ebay come usato ricondizionato da un venditore irlandese mentre l'helmet cam da abbinarci che dovrebbe essere identica a quella che ti ho messo in foto l'ho presa nuova su http://www.pixmania.com/it/it/home.html non ricordo esattamente quanto ho speso ma di sicuro meno di 300 € per tutti e due gli oggetti insieme.
Credo 240-250 sia stata la mia spesa totale!

Per vedere le immagini della telecamera questi video li ho fatti il giorno del 1° maggio scorso  ;ok
<a href="http://www.youtube.com/v/aWsu3dtAqnQ&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/aWsu3dtAqnQ&rel=0</a>

<a href="http://www.youtube.com/v/MIWouZ05pF0&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/MIWouZ05pF0&rel=0</a>
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc