Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
EnduroItalia
Notizia: Aiutaci a crescere, 5 € con paypal o carta di credito, ci può aiutare!
CLICCA QUI'

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: MOTOGAME 2010 NORCIA  (Letto 943 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Boeselager
Umbria
Junior
*

Punti Fama 67
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #15 inserita:: 19 Gennaio 2010, 15:38:39 »

Motocavalcata 2010 NORCIA
GIro medio-hard con passi alternativi per poco esperti.Giri separati tra quad ed enduro e per quello ke riguarda i trial anke il ristoro nn sarà lo stesso.

....ma il 21 Marzo non c'è anche la motocavalcata dei Duchi a Spoleto?
Se è così è un bel peccato fare due motocavalcate nello stesso giorno vista la vicinanza Spoleto-Norcia.....
Qualcuno può confermare questa notizia?

Ciaoooo!!!

da notizie molto attendibili sembra che le 2 cavalcate si incontrino a Sant'analtolia lungo la direttrice della ex ferrovia spoleto norcia, dove i concocorrenti si scambieranno le rispettive pettorine e gadget

....allora basta iscriversi ad entrambe le motocavalcate così si fanno almeno 200 km...e si fanno 2 pranzi......ahahahahah!!!!

A parte gli scherzi bastava sportarne una di almeno una settimana e si potevano fare entrambe!!!
Ma non c'è possibilità che qualcuno supervisiona il tutto (es.la Federazione...)dove si possa intervenire per non
farne accavallare due "vicine".....mah!!!!!

Ciaooo!!!!

Bandiera Italia

Umbria
Pivello
*

Punti Fama 26
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #16 inserita:: 19 Gennaio 2010, 19:26:27 »

Welcommè!  ;; Ciao a tutti !!!!!
Inanzitutto ci scusiamo per le ripetute modifiche apportate alla nostra locandina!!!!
Quest'ultima modifica riguarda la DATA! ( Visto che qualcun altro a scelto di sostituire proprio questi giorni la data del propio evento, tralaltro sempre svoltasi in data 10/15 aprile, combaciando propia con la nostra!!!) VABBE  ;;Incacchiato COMUNQUE...
Il MOTOGAME 2010 Si svolgera IL 14 MARZO!!!!!!!!!!
L evento è aperto a tutti coloro in possesso di veicolo ( QUAD-MOTO ENDURO-TRIAL) "in regola con il codice stradale"!!!!
Percorso ENDURO: - il tragitto è di difficolta medio-alta! Sorge su sentieri con passaggi e paesaggi che solo la VALNERINA puo' presentare!
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; Il percoro é lungo circa 90 km !!!
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; Per i NEW ENTRY dell' enduro i passaggi risulteranno divertenti e veloci, mentre per i piu scalmanati " PROF"  ;  ;  ;  ;
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; sono state selezionate zone molto impegnative di cui una HARDISSIMA PURISSIMA TOSTISSIMA !!!!
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; Quindi non resta che caricre la moto e partire!!!! PS : m raccomando non dimenticate il MANICO !!! Linguaccia1

Percorso QUAD : -il tragitto si svolgera' per pochi tratti su zone gia tracciate dalle moto, per il resto si tratta di una scorazzata
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;solitaria senza intralci che si diramera tra zone fangose, pietraie  ;e lunghi tratti sterrati dove scaricare tutta la potenza
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;dei vostri mezzi!!!!!! GAAAAASSSSSSSSSSSS !!!!!

Percorso TRIAL :- tragitto per tratti veramente impegnativo!!! " per fortuna ci sono le varianti" ma no sul FOSSO DE CURTIGNU ! Fondo  ;
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; prevalentemente sassoso caratterizzato dalla risalita di un torrente sino alla sorgente per poi riscendere e poco dopo risalire
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; attraverso fossi tracciati veramente molto divertenti!!!!

Costo per l'iscrizione 35 euro ( + 20 euro per eventuale passeggero )
Nel costo è compreso:- La colazione " Cappuccino o caffè con cornetto presso POLIPO BAR "
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;- Ristoro " vino, salsiccia e pancetta prodotti di SAVELLI SALUMI"
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;- PRANZO presso " BEST WESTERN HOTEL SALICONE "
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; MENU: - Antipasto di  ;Norcinerie
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Tagliatelle alla Norcina
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Salsiccie di Norcia alla griglia
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Arista di maiale al FINOCCHIO
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Pollo al rosmarino
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Patate al forno
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Insalata misticanza
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ; - Frutta/ Dolce / Amaro al TARTUFO

;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;- MAGLIA RICORDO MOTOGAME 2010
Per eventuali necessita' di pernottamento rivolgersi al numero 0743-816590 oppure www.bianconi.com
Per ulteriori info. sull evento telefonare a 347-8359597 Graziano oppure 393-2096641 Walter
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!
  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;  ;

« Ultima modifica: 25 Gennaio 2010, 22:08:30 da brancaleone » Registrato
Rosco03centO
Umbria
Endurista
*

Punti Fama 1211
Scollegato Scollegato

WWW Oscar
« Risposta #17 inserita:: 19 Gennaio 2010, 19:37:25 »

Welcommè!   Ciao a tutti !!!!!
Inanzitutto ci scusiamo per le ripetute modifiche apportate alla nostra locandina!!!!
Quest'ultima modifica riguarda la DATA! ( Visto che qualcun altro a scelto di sostituire proprio questi giorni la data del propio evento, tralaltro sempre svoltasi in data 4/5 aprile, combaciando propia con la nostra!!!) VABBE  Incacchiato COMUNQUE...
Il MOTOGAME 2010 Si svolgera 14 MARZO!!!!!!!!!!

Bravi,questo è lo spirito giusto,RISOLVERE I PROBLEMI!!!!
Ancora più volentieri parteciperò all'evento!!! ok

BRANCA,BRANCA,BRANCA!!!!!

LEON,LEON,LEON!!!!!

Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2010, 19:52:47 da Rosco03centO » Registrato

RICORDATEVI CHE LO SCRONDO SI FACEVA LA PORA MOANA POZZI!!

SE MI VEDI DIVERSO E' PERCHE' SONO DI TRAVERSO!!
Isaia Il Bambolo
Umbria
Endurista
*

Punti Fama 595
Scollegato Scollegato

il mondo in un pugno

Oscar
« Risposta #18 inserita:: 19 Gennaio 2010, 20:47:27 »

Frizione permettendo vengo anche io!!
In un modo o in un'altro arrivo in cima
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Punti Fama 146
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #19 inserita:: 20 Gennaio 2010, 08:22:33 »

Grazie Branca, ora ho le idee molto più chiare  Occhiolino
Umbria
Serie A
*

Punti Fama 445
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #20 inserita:: 20 Gennaio 2010, 08:44:28 »

... " Sorge su sentieri con passaggi e paesaggi che solo la VALNERINA puo' presentare! " ...  mmmhhh ...

... il nome della zona non mi è nuovo, ma non riesco a ricordare dove si trova  Bevuto troppo ... eh !! brutta cosa la vecchiaia ...  Che ce volì fà? ...
Anche la giornata più buia può essere illuminata dalla luce di un sorriso
Rosco03centO
Umbria
Endurista
*

Punti Fama 1211
Scollegato Scollegato

WWW Oscar
« Risposta #21 inserita:: 20 Gennaio 2010, 12:12:02 »

... " Sorge su sentieri con passaggi e paesaggi che solo la VALNERINA puo' presentare! " ...  mmmhhh ...

... il nome della zona non mi è nuovo, ma non riesco a ricordare dove si trova  Bevuto troppo ... eh !! brutta cosa la vecchiaia ...  Che ce volì fà? ...

Stavolta che scusa metti ???? Che la moto con lo stare ferma è affetta da artrite reumatoide??? Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1

Se non ti presenti ti lego dietro di me.....così ho l'aiuto a portata di marsupio!!!!

brancaleone
Umbria
Pivello
*

Punti Fama 26
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #22 inserita:: 20 Gennaio 2010, 13:16:28 »

per info 3932096641 Walter  ;  ; 3478359597 Graziano
  ;per ki volesse venire il sabato per prenotare  ; www.bianconi.com

* motogame.jpg (169.09 kB, 1147x832 - visualizzati 45 volte.)
Veneto
Serie A
*

Punti Fama 846
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #23 inserita:: 20 Gennaio 2010, 13:44:18 »

io l'unico aiuto che vorrei nel marsupio è mack gyver con il suo fedele victorinox
tappatevi il nasoooooo

prottt
PIGRI
"VADO PIANO....MA VADO OVUNQUE!!!!"
Umbria
Serie D
*

Punti Fama 385
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #24 inserita:: 20 Gennaio 2010, 15:36:14 »

Welcommè!   Ciao a tutti !!!!!
Quest'ultima modifica riguarda la DATA! ( Visto che qualcun altro a scelto di sostituire proprio questi giorni la data del propio evento, tralaltro sempre svoltasi in data 4/5 aprile, combaciando propia con la nostra!!!) VABBE  Incacchiato COMUNQUE...
Il MOTOGAME 2010 Si svolgera 14 MARZO!!!!!!!!!!

Bravi,questo è lo spirito giusto,RISOLVERE I PROBLEMI!!!!
Ancora più volentieri parteciperò all'evento!!! ok

BRANCA,BRANCA,BRANCA!!!!!

LEON,LEON,LEON!!!!!

Esultiamo Esultiamo Esultiamo Esultiamo

IO CI SARO'....
Con l'asciutto e col bagnato Pigri tiene sempre Spalancatoooo!!!
puzzola
Umbria
Junior
*

Punti Fama 40
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #25 inserita:: 23 Gennaio 2010, 21:20:48 »

Se mettete il percorso.... ok
 non e' detto che non vi vengo ad aspettare in qualche angolo interessante.... Esultiamo Esultiamo
sempre se non piove.....sapete io sono una puzzola..mica una lumaca felice felice
Umbria
Serie A
*

Punti Fama 445
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #26 inserita:: 25 Gennaio 2010, 20:59:28 »

... se continua così finisce che mi ci tocca venire  si si dato che non si riesce a trovare nessuno che voglia acquistare la mia 2 e 1/2 ( poi vedi gente che compra cancelli assurdi spendendo di più  Che ce volì fà? ) così se Luka ed Ek mi accompagnano si potrebbe formare il gruppo ASL  Occhiolino ... anche se non credo di tenere un giro lungo  No Non è OK ... al limite Vi aspetto a pranzo  Occhiolino ...

... sò già che il gruppo di Vallo ( che oramai ha inviato la mia targa a chi l'ha visto  Linguaccia1 ) propende per i Duchi ( ovviamente sono in casa  si si ) e le due manifestazioni sono ravvicinate ... vedremo  si si ...

... poi, se qualche pilotone ( uno in particolare ) vuol testare un mezzo veramente " fuori " da Tony stiamo rimettendo in marcia la mia vecchia Aspes ( pronta per i Duchi ) ... e con quella anche il soft diventa mooolto impegnativo  Occhiolino ...
Anche la giornata più buia può essere illuminata dalla luce di un sorriso
Rosco03centO
Umbria
Endurista
*

Punti Fama 1211
Scollegato Scollegato

WWW Oscar
« Risposta #27 inserita:: 25 Gennaio 2010, 23:19:18 »

... se continua così finisce che mi ci tocca venire  si si dato che non si riesce a trovare nessuno che voglia acquistare la mia 2 e 1/2 ( poi vedi gente che compra cancelli assurdi spendendo di più  Che ce volì fà? ) così se Luka ed Ek mi accompagnano si potrebbe formare il gruppo ASL  Occhiolino ... anche se non credo di tenere un giro lungo  No Non è OK ... al limite Vi aspetto a pranzo  Occhiolino ...

... sò già che il gruppo di Vallo ( che oramai ha inviato la mia targa a chi l'ha visto  Linguaccia1 ) propende per i Duchi ( ovviamente sono in casa  si si ) e le due manifestazioni sono ravvicinate ... vedremo  si si ...

... poi, se qualche pilotone ( uno in particolare ) vuol testare un mezzo veramente " fuori " da Tony stiamo rimettendo in marcia la mia vecchia Aspes ( pronta per i Duchi ) ... e con quella anche il soft diventa mooolto impegnativo  Occhiolino ...

Vedi di presentarti!!!!!!!!!!!!!!!!! ok

Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Punti Fama 146
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #28 inserita:: 25 Gennaio 2010, 23:38:17 »

Ma c'è qualcuno che parte da Terni con le chiappe sulla moto?
Umbria
Junior
*

Punti Fama 41
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #29 inserita:: 26 Gennaio 2010, 08:53:22 »

Ma c'è qualcuno che parte da Terni con le chiappe sulla moto?

Un pensierino ce l'ho fatto, ma Terni-Norcia è troppo lunga No Non è OK
E invece pensare di affittare un ducato all'AVIS, per due giorni (dal Sabato al Lunedì mattina) viene un 170€ e dentro dovrebbero andarci almeno tre moto........
Eventualmente chi ci starebbe a fare a terzi?
Ciauzz
Husky TE450 MY'09
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: