Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Gara prato nevoso.  (Letto 4494 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 03 Gennaio 2010, 12:39:31 »

Ragazzi come da titolo ho saputo che il 16 gennaio si svolge una gara di moto sulla neve a Prato nevoso. A me piacerebbe partecipare, sarebbe la prima volta e vorrei proprio provare.
Le cose che vi chiedo sono queste?
Ho letto la scheda di iscrizione e devo avere la licenza, riesco a farla prima del 16?
Per la neve che tipo di gomme si devono utilizzare?
E se avete altre informazioni da darmi ben accettati, visto che con l anno nuovo vorrei cominciare a fare qualche gara.
Registrato
Alby9201
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 03 Gennaio 2010, 13:35:11 »

Ciao, allora: la tessera(licenza) la devi avere anche per girare in una qualsiasi pista e quindi ti consiglio di farla (vai da sergio (promotor) il giovedì sera e te la fai fare, dovrebbe costare sui 120) con quella puoi fare tutte le gare (anche quelle sceme tipo gaiazza,ecc) e parteciapare anche a quelle di regionale non entrando nella classifica generale ma solo in quella della gara stessa; ma non so se prima del 16 sarà pronta perche credo che inviino i moduli 2 volte al mese e basa... comunque x le gomme non credo che lascino usare quelle chiodate... comunque penso che quelle che usiamo x i giretti quotidiani vadano + che bene, poi se è la prima volta... basta divertirsi no??? ... ciao ciao
 Bandiera Italia Bandiera Italia
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 03 Gennaio 2010, 20:13:14 »

ok grazie mille allora provo giovedì a passare da sergio e vedo quello che mi dice.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc