Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: invertire pneumatico posteriore metzler six day  (Letto 18892 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alvygsxr
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 27 Settembre 2010, 18:00:59 »

Girando in autodromo l'ho fatto e l'ho anche visto fare a tanti ma solo per la gomma posteriore e solo per poter finire la giornata senza comprare un altra gomma visti i costi delle gomme in mescola.
La gomma girata poi dopo un paio di turni era sempre buona per essere buttata via!

Per l'enduro o il cross non sono in grado di dire di più di quanto è stato detto se non che visto che una gomma posteriore da fuoristrada costa quando 3 o 4 pieni di miscela quando stà per finire secondo me conviene sempre cambiarla con una nuova.
Poi oltre a non costare un enormità durano pure parecchio in confronto alle gomme stradali, io per esempio sul mio ktm exc 300 ho montato un treno di Metzeler Six Day ad inizio aprile e nonostante ci sono uscito con gli amici quasi tutti i sabati ancora non le ho finite con 33 ore di utilizzo come da contaore montato sulla moto Occhiolino
Ovviamente chi và più forte le consuma prima ma quello è normale e comunque chi và più forte ha bisogno ancora più di chi và piano di avere gomme buone  ok
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc