Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sospensioni  (Letto 4866 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ferea89
Utente non iscritto
« inserita:: 27 Agosto 2009, 22:54:24 »

ciao a tutti

nell'uscita a melezzole ho avuto modo di provare molte moto tra qui un k 250 2t 2005 e a livello di sospensioni e guidabilità era nettamente migliore del mio k300 2006.


ora volendo intervenire cosa mi consigliate di fare, io ho pensato di riportare tutte le tarature a livello standard(quali?), allentare un po le viti delle piastre che forse sono un po troppo serrate e rimettere il manubrio in posizione umana(chi mi conosce sa che lo tengo troppo un avanti)


consigli?


Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 28 Agosto 2009, 00:41:55 »

il manubrio troppo girato in avanti aumenta lo sbacchettare dalla ruota davanti, quando lo monti devi guardare che la parte delle piega sia piu possibile in asse con le forche. se invece intendi l'avanzamento sui tre buchi delle piaste tutto dipende dalla tua statura  e da come ti trovi meglio (se invece ti trovi bene anche con il maubrio girato avanti tienilo girato avanti, insomma prova tutte le posizioni possibili immaginabili e poi tieni quella con cui ti trovi meglio)


per le sospensioni porta i click sia di comp che di est a metà registro, fai un paio di giri, sposti di un click quello che serve (dipende dal tuo peso e stile di guida) e poi fai altri due tre giretti, se necessario sposti di un altro click e avanti cosi finche non sei a posto
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc