Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Brucio candele..... perchè????  (Letto 23895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 29 Giugno 2009, 20:21:27 »

vuoi che chiedo al mio amico???, è il preparatore del concessionario motovarese.
Registrato
Speedy
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 29 Giugno 2009, 21:14:55 »

dai un'occhiata  qui : http://www.ngkntk.it/Grado_termico_di_una_candela.954.0.html x chiarire un pò ...... perche non monti quella che ti consiglia sul libretto ?
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 30 Giugno 2009, 08:10:39 »

Tutto quello che mi state dicendo lo so già...... ma come ripeto la mia domanda è la seguente:

perchè con la BR9 la moto funziona bene e con la BR8 e BR7 non entra in coppia??????

X Depe:
Se lo senti chiedi al tipo......
Registrato
Dadd91
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 30 Giugno 2009, 14:32:59 »

tu di candela devi usare sempre e solo la br9 se poi nn va bene fa vedere la moto ma la candela da usare è quella
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 30 Giugno 2009, 20:50:42 »

Tutto quello che mi state dicendo lo so già...... ma come ripeto la mia domanda è la seguente:

perchè con la BR9 la moto funziona bene e con la BR8 e BR7 non entra in coppia??????

X Depe:
Se lo senti chiedi al tipo......

gli mandai una mail, appena risposto sarà vivo mi farò
Registrato
Serge
Serie A
****

Reputazione 137
Sesso: Maschio
Messaggi: 999



Oscar
« Risposta #15 inserita:: 02 Luglio 2009, 09:33:43 »

Ti consiglio di cambiare la KTM per una Honda ..    lol

Non conosco bene le KTM, ma salvo imprevisti, il livello di temperature di candela tra 7 è 9, non impede cosi il motore di funzionare. Forse la tua moto ha un problema eltrico ? (innesco)

E la prima volta che hai quello problema con questa moto ?
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 02 Luglio 2009, 10:36:55 »

Ti consiglio di cambiare la KTM per una Honda ..    lol

Non conosco bene le KTM, ma salvo imprevisti, il livello di temperature di candela tra 7 è 9, non impede cosi il motore di funzionare. Forse la tua moto ha un problema eltrico ? (innesco)

E la prima volta che hai quello problema con questa moto ?


E' da circa due settimane......pero' sto' pensando che ho variato l'olio della miscela, prima usavo elf ed ora motul.
Puo' essere un'indicazione??
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 02 Luglio 2009, 11:33:38 »


... la mia 2 e 1/2 ha percorso 70 ore senza mai neanche controllare la candela, mai un problema, al pari delle altre due 250 2T che girano spesso con me, la cre addirittura ha superato le 150 ore !!! ...

... controlla il collettore che non presenti lesioni e/o anomalie di tenuta, ( se dotata di V-force3 e collettore sx occhio alle fascette che devono essere in sede ) le valvole lamellare e di scarico ( compresa la prima ansa ) che siano nei limiti, ... in discesa meglio tenere la frizione tirata e puntare a tratti ed in progressione il gas, ...

... bruciare le candele dei 2T è più frequente per chi passa dal 4 al 2 T, ed in discesa lascia innestata la frizione, comunque, anche in questa caso, l'evento è piuttosto raro !!  ...

... se la percentuale d'olio è dentro la tebella ( 1/40 - 1/60 ), in funzione del setting, gli oli in commercio non determinano tale fenomeno ...

 giocamo a bocce?

 
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc