Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Consumi Elevati..  (Letto 18137 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 17 Giugno 2009, 21:28:34 »

ok grazie mille Rosco Occhiolino
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 27 Giugno 2009, 15:09:12 »

Rosco operazione effettuata..in effetti era proprio na stronzata Occhiolino ihihih domani spero di uscire per controllare i consumi ti farò sapere a breve Occhiolino

Secondo te ho risolto qualcosina?  Incrociamo
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 29 Giugno 2009, 16:16:46 »

Novità???
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 29 Giugno 2009, 16:17:48 »

Rosco operazione effettuata..in effetti era proprio na stronzata Occhiolino ihihih domani spero di uscire per controllare i consumi ti farò sapere a breve Occhiolino

Secondo te ho risolto qualcosina?  Incrociamo

ma con questa modifica, si compromette qualcosa durante l'erogazione???
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 29 Giugno 2009, 22:33:52 »

PAJO DI REGOLA VAI a smagrire la carburazione quindi minor passaggio di benzina..
Rosco per ora l'ho provata in un fettucciato dove ci alleniamo infrasettimanalmente...Domenica però siamo andati in questo campetto perchè siamo usciti tardi che la sera prima, si era fatto un pò tardi Occhiolino
Domani pomeriggio uscita fuoristradistica con km da percorrere e quindi di conseguenza, ne trarrò i risultati della modifica Occhiolino
A DOMANI!!!
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 30 Giugno 2009, 20:01:41 »

allora uscita completata senza intoppi..la moto non è andata a riserva...
Di km ne ho fatti ma putroppo mi si azzerano tutti i trimmer parziali (non ore totali del motore e km totali della moto) sul contakm, quindi non mi riesco a regolare...
Mica sapete da cosa dipenda?
Per il resto ho potuto vedere che il mio collega endurista (ktm 125) ha consumato sicuramente di meno del mio k 200..da premettere lui alle prime armi, ed io già ci do molta più manetta.. addio Occhiolino hehehehe Occhiolino
ora per vedere davvero i consumi effettivi non mi rimane che fare un'uscita e fare andare in riserva la moto e controllare sul contakm i km parziali dell'uscita, ma se mi si azzera come faccio? Arghhhhh Maledetta elettronica!!! Occhiolino
Help me please Occhiolino
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 30 Giugno 2009, 20:52:54 »

metti il contakilometri da bicicletta, funziona benissimo e, se fai il lavoretto bene non si rompe.

per controllare i km, guarda sulla moto del tuo cmpare, in teoria dovrebbero essere piu o meno gli stessi
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 30 Giugno 2009, 21:10:26 »

Leggi il libretto di istruzioni,sicuramente hai impostato male le funzioni,non hai attivato il parziale....se non ce l'hai scaricalo dal sito ktm,tanto sono tutti uguali dal 2005 ad oggi! Occhiolino
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 01 Luglio 2009, 00:18:20 »

No no rosco ti assicuro che so usarlo ho tutto attivato tr1 s1 ed a1..non capisco perchè mi si azzeri...me lo fa parecchio quando si spegne bruscamente la moto..da premette che la batteria è nuova l'ho cambiata una settimana fa..
Depe stavo pensando seriamente ad installarne uno da bici..senza rogne davvero..funzionano veramente bene e sono affidabili!! Mo vedo di trovarne uno ad un prezzo modico Occhiolino
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 02 Luglio 2009, 20:25:23 »

prendi i sigma che sono tra i pochi, anzi pochissimi che hanno fondo scala a 300km/h, e ti so dire anche che numeri inserire se hai la ruota da 21 o da 18 se lo metti sulla post, poi se hai problemi per l'installazione chiedi pure che l'ho montato anche io.

Registrato
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc