Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto carter  (Letto 4437 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 20 Aprile 2009, 19:36:17 »

Ciao ragazzi...l'altro ieri nel mio giro fuori strada con gli amici sono caduto e mi sono accorto di aver crepato il carter del volano con la pedalina...siccome ho il volano a bagno d olio me ne sono accorto perchè la mattina ho trovato la macchia sotto il motore...un mio amico carrozziere lo ha rapezzato con una saldatura all alluminio e poi con lo stucco bicomponente....prima di comprarlo nuovo vorrei prima provare così cosa dite voi? se avete consigli?
Un altra cosa ho la pedalina delle marce da cambiare...io ho un klx 300 ma sui siti nn ne trovo...gli alberini del cambio sono uguali ?
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 20 Aprile 2009, 20:24:34 »

personalmente conosco persone che hanno solamente usato lo stucco bicomponente me non sono andati avanti per molto tempo, per il fatto della pedalina del cambio non credo conti il diametro dell'alberino perche penso sia uguale sulla maggior parte delle moto, ma la curvatura della leva
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 20 Aprile 2009, 20:52:14 »

ok grazie mille...
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc