Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Torino Motor Fest 2009  (Letto 1403 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghelgo
Utente non iscritto
« inserita:: 21 Marzo 2009, 11:37:33 »

Scalda i motori il Torino Motor Fest, l’evento motoristico più importante del nord-ovest italiano, che il 4 e 5 Aprile prossimi sarà protagonista all’Oval Lingotto di Torino con un programma che promette di emozionare e appassionare tutti coloro che transiteranno sui 100.000 mq che faranno da teatro a questa terza edizione.

Quest’anno ancor più che in passato la parola d’ordine sarà infatti coinvolgimento: il Torino Motor Fest non riserverà ai visitatori il semplice ruolo di spettatori, ma li renderà i veri protagonisti dell’evento, facendoli interagire attivamente nei vari momenti di intrattenimento, con particolare attenzione alle prove dei veicoli.

Punta di diamante del Torino Motor Fest 2009 saranno il grande party previsto per le 21.00 di sabato, dove la miscela esplosiva tra il concerto live del gruppo Divina Band e lo spettacolo di Motocross Freestyle daranno vita ad uno show emozionante e coinvolgente, lo special guest Jorge Lorenzo, che parteciperà alla manifestazione nella giornata di domenica, e le numerose aree tematiche che sarà possibile visitare.

Area Gara Supercross: grande novità 2009 sarà la prova del Campionato Europeo di Supercross che, grazie alla formula innovativa dell’evento, viene presentato in un contesto originale, dando vita ad un grande spettacolo che catturerà i tanti appassionati presenti.

Motocross Freestyle Indoor: all’interno dell’area spettacoli dell’Oval si susseguiranno esibizioni di Motocross Freestyle, un “must” del Torino Motor Fest in grado di fissare col naso all’insù i tanti spettatori, lasciati senza fiato da salti al limite della forza di gravità, che portano i riders fino ad “accarezzare” in volo il soffitto della struttura; special guest sarà il Top Rider Massimo Bianconcini.

Area prove motociclette 1 - Moto stradali: a disposizione dei visitatori ci sarà un circuito dedicato, dove verranno testate le novità motociclistiche del 2009; un’ottima occasione per saggiare le caratteristiche dei mezzi in piena sicurezza, grazie al supporto di abili tester.

Area prove motociclette 2 - Moto fuoristrada e Quad: un circuito “off road” sarà il palcoscenico di prova per le moto da enduro e cross ma anche per i “quad”; questa attività, novità assoluta, coinvolgerà anche piloti/giornalisti, pronti a condividere con i visitatori i “trucchi del mestiere”.

Area prove Automobili: per chi vorrà saggiare le reazioni dinamiche dei migliori modelli auto 2009, sarà disponibile un tracciato dedicato, con rappresentanti delle case e giornalisti pronti a consigliare al meglio gli appassionati.

Area Espositiva: i 20.000 mq coperti dell’Oval ospiteranno gli stand dove saranno esposte numerose novità auto e moto della stagione 2009.

Aree Scuola Guida: anche nel 2009, adolescenti e motociclisti adulti principianti potranno partecipare ai corsi di guida sicura organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana, avvicinandosi al mondo delle due ruote sotto la guida di esperti istruttori.

Area Bimbi: per i più piccoli sarà allestita una pista dedicata, dove cavalcare moto elettriche.

Area BMX: il mondo delle biciclette verrà rappresentato dal Team Acroland, i cui atleti si esibiranno su un percorso ad ostacoli allestito all’interno dell’Oval.

Raduni e Record: diversi i raduni organizzati e i tentativi di record che si cercheranno di stabilire; entrambe le attività coinvolgeranno diversi prodotti e marchi, tra i quali lo scooter T-Max, il modello Custom V-Max e le regine della strada Gold Wing.

Il Torino Motor Fest sarà aperto al pubblico il sabato dalle 10 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 21; il biglietto d’ingresso ad ogni giornata costerà 15,00 Euro (10,00 Euro i ridotti): per ogni altra informazione e per scaricare il programma dettagliato della due giorni, è possibile visitare il sito della manifestazione.

http://www.magicforfun.it/
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc