Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: info su percorsi zona milano/varese/como  (Letto 25867 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pado
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 03 Maggio 2010, 14:26:32 »

grazie mille  Esultiamo non vedo l'ora di venire....ma tu giri li???grazie ancora... Esultiamo
Registrato
spflipper
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 03 Maggio 2010, 14:37:30 »

certo qd riesco quello è un bel posto per allenarsi!
Registrato
Iubez
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 24 Febbraio 2011, 09:17:05 »

Ragazzi!sono stufo di andare al campetto di pregnana, qualcuno ha qualche suggerimento?premetto che parto da Milano!
Registrato
exc
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 02 Dicembre 2011, 22:23:32 »

Ciao, io sono nuovo del sito e pratico da pochissimo enduro, ho un carrello portamoto, perciò se organizzate qualche bella uscita fatemi sapere che vengo con qualche amico.
Noi di solito giriamo in zona Lago Maggiore , se qualcuno vuole fare un giro da queste parti è ben accetto!!!
Registrato
egos
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 18 Marzo 2012, 06:57:11 »

Ragazzi!sono stufo di andare al campetto di pregnana, qualcuno ha qualche suggerimento?premetto che parto da Milano!
ciao, qui a bellusco c'è il solito campetto ma non è messo molto bene, però si può fare qualche stradina ingiro fino a cavenago, oppure c'è un bel campetto in zona tra usmate e casatenovo a rogoredo
Registrato
giamma68
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 03 Giugno 2012, 20:17:00 »

Ciao ragazzi, io sono di Vercelli e non sono distante da voi peraltro sono carrello munito....mi posso unire a voi ma sono una zavorra sappiatelo.....
Registrato
giamma68
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 20 Giugno 2012, 11:40:40 »

Ciao, io sono nuovo del sito e pratico da pochissimo enduro, ho un carrello portamoto, perciò se organizzate qualche bella uscita fatemi sapere che vengo con qualche amico.
Noi di solito giriamo in zona Lago Maggiore , se qualcuno vuole fare un giro da queste parti è ben accetto!!!

Ciao, conosco di Laveno, Marco alias Pastrana e ho girato un po' di volte con lui....si può organizzare qualche volta no?  ....visto che lui ormai si è dato alla macchia....sappi che sono tranqui-tranqui ..fammi sapere. ciao. Gian Marco...
Registrato
ironmassi
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 15 Novembre 2012, 08:02:42 »

Buongiorno anche a me piacerebbe fare un giro con qualche endurista sono nella zona di trezzo sull Adda ed esco anche io a bellusco se ce qualcuno che va  a fare un giro mi aggregerei volentieri ho un camioncino x trasportare
Registrato
ironmassi
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 15 Novembre 2012, 08:06:25 »

Egos se xcaso vai ancora nel pistino  di rogoredo fammelo sapere xfavore mi piacerebbe provare
Visto che è vicino grazie Occhiolino
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc