Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: info su percorsi zona milano/varese/como  (Letto 25948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spflipper
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Febbraio 2009, 22:44:58 »

Ciao ragazzi,
io abito a saronno, sono un novello dell'enduro, mi sapete dire x chi è della mia zona dove andate a girare in moto per passatempo (no piste)
Grazie in anticipo a tutti
Registrato
strongale3
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Marzo 2009, 14:14:08 »

ci si può organizzare..
io abito a Magenta (MI).
spesso vado a girare in oltrepò pavese, oppure anche in zona c'è qualcosina di carino!
alemx@hotmail.it
Registrato
chrisincross
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 25 Marzo 2009, 22:05:04 »

ciao! io sono di robecchetto c.i., se cercate un socio x uscite...io ci sono, ma parto da zero, anzi sabto ritiro la mia prima moto da enduro Esultiamo
Registrato
cm78x
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 26 Maggio 2009, 12:10:27 »

Io abito a LOMAZZO e m'aggregherei ben Volentieri....
KTM EXC 250-F.
Dai che organizziamo !!!
Registrato
cowolfe
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 05 Ottobre 2009, 11:42:05 »

andrea ...venegono ....fate partire proposte  ok
Registrato
benfoi62
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 14 Dicembre 2009, 21:10:56 »

Ciao anch'io sono nuovo per l'enduro (ho la moto da 1 mese circa) e sono di Turbigo.
Robecchetto e Magenta sono a me vicini, fatevi sentire.
Ho appena prerso una vecchia  TT 350 dell' 88 per 1000 € compreso trapasso, che ne dite.
Ps il precedente proprietario doveva essere un maniaco per la sua TT,
davanti ci sono delle WP a steli rovesciati e dietro c'è un ohlins, il tutto con due gomme cross nuove.
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 15 Dicembre 2009, 08:19:53 »

Ciao anch'io sono nuovo per l'enduro (ho la moto da 1 mese circa) e sono di Turbigo.
Robecchetto e Magenta sono a me vicini, fatevi sentire.
Ho appena prerso una vecchia  TT 350 dell' 88 per 1000 € compreso trapasso, che ne dite.
Ps il precedente proprietario doveva essere un maniaco per la sua TT,
davanti ci sono delle WP a steli rovesciati e dietro c'è un ohlins, il tutto con due gomme cross nuove.

be....con 1000 euro avrei preso qualcosina di piu' recente, tipo un ktm 250 2t del 92-94, comunque bella moto.
Registrato
benfoi62
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 01 Gennaio 2010, 22:18:56 »

Beh considera che per iniziare a 48 anni ho preferito con qualcosa di tranquillo e robusto
Inoltre i 2t fuori euro tro poco non potranno + circolare.
Per quanto riguarda il TT il reparto sospensioni è veramente ottimo, ho preso dei canali di scolo laterali di traverso pensando"adesso volo!" e invece è andata via liscia senza quasi sentirli.
certo è un pò pesante,
Di sicuro non è più come l'originale, nei forum viene descritta come una moto non alta, io sono 1,78 e faccio fatica a scavalcarla.
Registrato
pado
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 30 Aprile 2010, 08:59:27 »

Ciao ragazzi mi chiamo matteo sono di Monza e sono nuovo sia in questo sito che  nel mondo dell'enduro.
Ho acquistato da5 mesi la piccola wr125r della yamaha. fino ad ora non sono mai riuscito a trovare un percoso da dilettanti qua in brianza.  c'è qualche anima pia che mi puo indicare la retta via per entrare nel fantastico mondo dell'enduro ...
ciao ragazzi..... si si Esultiamo
Registrato
spflipper
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 02 Maggio 2010, 23:12:32 »

ciao, se viene a lainate c'è una bella cava libera con un bel percorso dove ti puoi sbizzarrire,
è vicono l'uscita dell'autostrada, entri dalla strada che costeggia hotel golf, cimitero di Lainate.
Se riesci vacci merita come allenamento di enduro!
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc