Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UN po di domande  (Letto 6323 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 31 Gennaio 2009, 14:04:06 »

Ciao ragazzi avrei da farvi un po di domande come da titolo!!!!
Io ho un klx 300 del 97....la prima: la vite della miscela che ho sotto il carburatore prima del collettore di aspirazione in ottone nn ho ancora capito come intacca la carburazione....se la apro cosa succede aumenta l aria o la benzina?Perchè ho notato che quando è piu aperta parte meglio...
Poi vorrei cambiare scarico e ho trovato il silenziatore fmf ma nn riesco a trovare un collettore, sapete se il mio motore ha mica caratteristiche uguali ad altri cilindri così magari aumento la ricerca.....
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 31 Gennaio 2009, 15:32:59 »

ciao, ti faccio sapere presto le possibili soluzioni!!!  Bandiera Italia Bandiera Italia
Registrato
aldo1
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 31 Gennaio 2009, 18:47:44 »

Ciao ragazzi avrei da farvi un po di domande come da titolo!!!!
Io ho un klx 300 del 97....la prima: la vite della miscela che ho sotto il carburatore prima del collettore di aspirazione in ottone nn ho ancora capito come intacca la carburazione....se la apro cosa succede aumenta l aria o la benzina?Perchè ho notato che quando è piu aperta parte meglio...
Poi vorrei cambiare scarico e ho trovato il silenziatore fmf ma nn riesco a trovare un collettore, sapete se il mio motore ha mica caratteristiche uguali ad altri cilindri così magari aumento la ricerca.....



Non vorrei fare della concorrenza sleale ma se vai su questo forum avrai delle risposte probabilmente
http://www.migliorforum.com/cappaelleics/index.php

Io il mio 300 l'ho venduto una settimana fa e come scarico montava un xracing ma come collettore ho cercato ma nn ero riuscito a trovare niente.
negli  USA trovi ancora quello che vuoi
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 31 Gennaio 2009, 19:19:50 »

La xracing l ho già sentita!!! Come è come marmitta?
Perchè un mio amico mi ha dato un silenziatore dell arrow per l xr 600 che per adattarlo dovrei fare un pezzo di tubo al tornio.
Registrato
aldo1
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 31 Gennaio 2009, 19:59:29 »

Come scarico non è male bisogna solo adeguare gli attacchi al telaio perchè con il collettore originale va bene.
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 01 Febbraio 2009, 22:14:04 »

E scusa se ti rompo mi potresti mica dire se ti ricordi che getti montavi e in posizione era lo spillo....visto che io è un po che mi picchio con la carburazione...di massimo ho un 138 ma mi sembra esagerato vorrei diminuirlo ma nn riesco a trovarne getti ,cos' ora provo ad adattarcene uno dell orto....
Registrato
aldo1
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 02 Febbraio 2009, 17:31:38 »

Non posso esserti d'aiuto,perchè nn ci ho mai messo le mani anche perchè l'ho tenuta un anno la moto ed è sempre andata bene. Hai provato sul forum klx ?
Registrato
fedeklx
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 04 Febbraio 2009, 21:03:35 »

si si l ho trovato e devo dire che è proprio per me questo sito....parlano solo della mia moto... Esultiamo Esultiamo Esultiamo
grazie
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc