Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Anomalia erogazione...  (Letto 3816 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
7Alez
Utente non iscritto
« inserita:: 10 Novembre 2008, 21:09:52 »

Forse nel titolo mi sn espresso male...il prob ke ho io e ke mi è successo 2 volte in 1200 km è ke ad 1 certo punto la moto se apri al massimo singhiozza ma nn x il motore sembra + 1 discorso d trasmissione cm se lasciassi troppo forte la frizione e la catena cominciasse a sbattere... nn so se mi sn spiegato... sembra ke nn sia innestata bn la marcia... quello ke io kiedo è: è mai capitato a qualkuno qalkosa d simile? cè da preoccuparsi? grazie 1000 in anticipo...
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Novembre 2008, 00:54:05 »

Limitatore della centralina???
Te lo fa quando tiri " a morte " una marcia???
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 11 Novembre 2008, 08:57:05 »

lo faceva anche a me, pulito il carburatore, ma niente.


alla fin fine era un problema del mio carbo, ma soprattutto della candela (aveva gli elettrodi attaccati), cambiato carbo e candela e adesso nessun problema.



conscglio prova a cambiare candela magari e vecchia anche se mi sembra strano visto che hai la moto nuova, forse come dice rosco è la centralina, cmq un problema dell'impianto elettrico
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc