Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto anomalia forcelle  (Letto 15304 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stefano88
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 10 Novembre 2008, 21:52:27 »

grazie per i consigli, ho risolto tutto, all'inizio ho provato ad alzarle ma ero solo...anzi ad essere preciso ho chiesto aiuto a mia madre ma la situazione non ha fatto altro che peggiorare ..a quel punto la mia solita grazia mi ha aiutato: allentati tutti i bulloni senza però lasciarli andare a vuoto, qualche calcetto al cerchio e via la forcella è tornata come nuova. dritta ma rumorosa!! così mi sono accorto che il tubo idraulico della pinza sfregava in un occhiello di plastica...grasso spray e tutto risolto!!
 Incacchiato ma ho un nuovo problema..per spurgare le forcelle basta svitare le viti di ciascuno stelo, dare qualche pompatina, lasciare la forcella in condizioni di estensione normale ( né troppo sfilata ne compressa) quindi riavvitare le viti????????
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 11 Novembre 2008, 00:52:57 »

Per svuotarle dall'aria devi mettere la moto su un cavalletto che la sollevi totalmente da terra e poi far uscire l'aria formatasi.
Meglio se lo fai il giorno dopo dell'uscita,poichè appena tornato l'olio è caldo e quindi non nel suo stato di normalità...
Registrato
Stefano88
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 11 Novembre 2008, 01:42:14 »

grazie per la dritta domani mattina ci provo anche se non ho il cavalletto per alzarla  ok
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 11 Novembre 2008, 08:51:58 »

creuccio, te lo avevo chiesto perche anche le mie si erano storte, questo ieri la tecnica e stata scritta ormai giorni orsono, e volevo sapere se era possibile mollare solo quelle superiori.




leggi òe date e non diffamare la gente ricchiun
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 11 Novembre 2008, 13:52:34 »

 Occhiolino Occhiolino
Registrato
crea
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 11 Novembre 2008, 16:25:32 »

ricchiun
RICCHIONE RICCHIONE RICCHIONE!!! si si
Registrato
husky377
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 20 Dicembre 2008, 23:47:30 »

il rumore non deriva dal tubo del freno che sfrega sulla mascherina del faro???????
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc