Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Problema pompa iniezione?!?!?!?!  (Letto 18873 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spe
Utente non iscritto
« inserita:: 20 Ottobre 2008, 14:01:18 »

Ragazzi ho un problema con la mia husky 450 2008 quindi i.e.

Domenica scorsa mi ha fatto 3/4 vuoti in accellerazione sopratutto a bassi giri,poi in un paio di occasioni ha fatto fatica a partire,io davo la colpa al filtro particolarmente sporco,ma sabato s'è presentato il problema a moto e filtro super pulito,quest'ultima volta addirittura la pompa nn dava più segni di vita.

Ho portato la moto da un meccanico quì della zona,abbiamo smontato insieme la pompa controllando prima che gli arrivasse corrente come in effetti era;poi abbiamo soffiato un po' e staccato/riattaccato i fili all'interno della pompa,come per magia s'è rimessa a funzionare...
Ieri sono uscito,dopo circa 3/4 d'ora di girata la moto ha fatto fatica a partire e mi ha fatto ancora un paio di vuoti,così son tornato a casa al volo onde evitare di restare appiedato in sabbia  paura

Secondo voi è la pompa "difettosa"?Oppure cos'altro può essere?

Preciso anche che quando comincia a fare vuoti ecc il minimo rimane sempre molto basso anche introno ai 1400/1500 giri  No Non è OK
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 20 Ottobre 2008, 15:22:35 »

aggiungo che da freddo col minimo basso basso (aria tirata) appena accellero un pochettino la moto si spegne....
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 20 Ottobre 2008, 15:58:03 »

Questo è uno dei tanti problemi dovuti all'elettronica........ovverosia non ci capisce una mazza nessuno.....per questo ancora molte aziende adottano...un rubinetto,un tubo,quattro viti forate uno spillo una ghigliottina ed un galleggiante messi insieme ordinatamente in un oggetto chiamato carburatore.....tutte cose "visibili" e sostituibili singolarmente da qualsiasi individuo con un poco di manualità.... Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1

Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 20 Ottobre 2008, 16:08:23 »

Sì rosco da un certo punto di vista sono d'accordo anche io,però senza progresso e senza andare oltre e quest'ora stavi ancora pedalando con 2 ruote di pietra....altro che il 300  Bandiera Italia


cmq sti discorsi nn mi aiutano a risolvere il problema...  No Non è OK Incacchiato
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 20 Ottobre 2008, 16:15:50 »

....e difficilmente lo risolverai a chiacchiere,perchè nessuno ci capisce di queste cose....sostituiscono e via......
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 20 Ottobre 2008, 16:24:02 »

 Linguaccia1 cambiare moto no?   Occhiolino
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 20 Ottobre 2008, 17:21:56 »

Linguaccia1 cambiare moto no? ;  ;;Occhiolino

  Linguaccia1 Occhiolino
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 22 Ottobre 2008, 10:18:43 »

avevo avuto a che fare con diversi tipi di "pompe",ma pompe in garanzia nn me ne avevano mai fatte,vedremo quando arriva
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 22 Ottobre 2008, 10:47:02 »

avevo avuto a che fare con diversi tipi di "pompe",ma pompe in garanzia nn me ne avevano mai fatte,vedremo quando arriva

"pompe in garanzia".......interessante.....andro' a far reclamo per quella di ieri sera! Speriamo di averne una in "sostituzione"  Occhiolino Esultiamo

ciao gnari! EVVIVA LE POMPE,LE SCOPE,LE TROMBE.....ect...ect
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 22 Ottobre 2008, 12:03:46 »

....E TI SEI SCORDATO LE SE SEGHE....... Che ce volì fà? Che ce volì fà? Che ce volì fà?
Registrato
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc