Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: avro montato bene i pararadiatori???  (Letto 5073 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ferea89
Utente non iscritto
« inserita:: 15 Ottobre 2008, 21:19:33 »

salve

ho aquistato dei pararadiatori su internet quelli del catalogo pp in alluminio, purtroppo senza istruzioni e quindi li ho montati a  okkio.

a montarli nn ho avuto problemi (ci so fare Occhiolino)

pero adesso ho un po paura perke se li ho montati male??? alla prossima uscita mi perdo un radiatore???

cmq allora il gommino che stava tra telaio e radiatore adesso è tra radiatore e para. va bene???

le viti che sorreggono i radiatore e che lo tengono attaccato al telaio devono essere serrate strette strette o solo strette??

le fasciette di ferro dei tubi del radiatore devono stare strette strette o solo strette??

momentaneamente visto che ho dovuto staccare i manicotti del liquido, ho riabboccato 1l di aqcua del rubinetto, posso farci un uscitina????



grazie
Registrato
marco sargiccia
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 15 Ottobre 2008, 21:40:59 »

tu stringi tutto a palla almeno sei sicuro che non te li perdi ok ok ok ok ok i manicotti di gomma stringili ma non a morte altrimenti si spaccano perchè la fascetta li sega poi il liquido del radiatore lo potevi recuperare mettendolo dentro una bacinella cosi ce lo rimettevi ma tanto l'acqua va bene lo stesso solo che bolle prima del liquido
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 16 Ottobre 2008, 08:21:31 »

salve

ho aquistato dei pararadiatori su internet quelli del catalogo pp in alluminio, purtroppo senza istruzioni e quindi li ho montati a ; okkio.

a montarli nn ho avuto problemi (ci so fare Occhiolino)

pero adesso ho un po paura perke se li ho montati male??? alla prossima uscita mi perdo un radiatore???

cmq allora il gommino che stava tra telaio e radiatore adesso è tra radiatore e para. va bene???

le viti che sorreggono i radiatore e che lo tengono attaccato al telaio devono essere serrate strette strette o solo strette??

le fasciette di ferro dei tubi del radiatore devono stare strette strette o solo strette??

momentaneamente visto che ho dovuto staccare i manicotti del liquido, ho riabboccato 1l di aqcua del rubinetto, posso farci un uscitina????



grazie


Come ti ho già detto l'altra volta l'acqua non crea problemi se viene impiegata per qualche uscita, solo che a lungo andare rovina la pompa (perchè il calcare ect. contenuti in essa si depositano) e come dice giustamente Marco bolle molto prima.
In riferimento guarda qui:
http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=2298.0

ciao gnaro
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc