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Autore Discussione: Quale catena?  (Letto 14169 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« inserita:: 11 Settembre 2008, 16:38:12 »

il discorso catena è complesso......chi di voi guarda il passo della catena per comprarla?
io mai fatto.....guardo si se c'è l'o-ring o no.....ma per il resto????
dite la vostra pleaze!
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 11 Settembre 2008, 21:39:40 »

idem faccio la stessa cosa con o-ring ma per il resto ...me fido
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 11 Settembre 2008, 21:45:02 »

be....non guardi il passo solamente perchè il rivenditore ti chiede su che moto va' montata.....e dal catalogo....MAGIA! Occhiolino
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 11 Settembre 2008, 21:52:32 »

Sempre e solo Regina con O-Ring passo 520!!!
La migliore....e non ditemi che è pesante perchè la differenza con le altre con OR sarà di 50/100 grammi...
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 12 Settembre 2008, 08:04:46 »

susate ragazzi volevo chiedervi,dando una bella smistata agli zebedei,se vi capita tanto spesso di rompere/far scendere la catena...
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 12 Settembre 2008, 08:54:41 »

susate ragazzi volevo chiedervi,dando una bella smistata agli zebedei,se vi capita tanto spesso di rompere/far scendere la catena...

Non capita spesso.....ma quando capita devi essere pronto specie quando si rompe la maglia.
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 12 Settembre 2008, 15:14:54 »

...e quindi lima sempre pronta nel marsupio....ma ciò accade quando la catena è usurata più del dovuto....
....per quanto riguarda l'uscire dalla sede vuol dire che è da tirare....
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 12 Settembre 2008, 15:42:37 »

...e quindi lima sempre pronta nel marsupio....ma ciò accade quando la catena è usurata più del dovuto....
....per quanto riguarda l'uscire dalla sede vuol dire che è da tirare....

quindi in qualche modo devi escorgitare qualcosa per farla "ECCITARE"... Occhiolino
Registrato
Speedy
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 12 Settembre 2008, 23:23:27 »

be....non guardi il passo solamente perchè il rivenditore ti chiede su che moto va' montata.....e dal catalogo....MAGIA! Occhiolino
penso proprio che sia così, io nel mio negozio quando vengono i tagliatori con la motosega per cambiare la catena,va controllato passo e spessore altrimenti non gira sul pignone o non entra nella barra, per la moto a grandi linee siamo lì .........
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Oscar
« Risposta #9 inserita:: 25 Settembre 2008, 11:33:22 »

se quando torni la lavi e la ingrassi gli o-ring secondo me servono a poco!
io ho preso una RK senza o-ring peso limitato e costo super 19 eur!
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
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