Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: liquido radiatore, quale il migliore?  (Letto 20846 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 31 Luglio 2008, 21:00:06 »

a 4 all'ora per mezz'ora no, ma a palla quasi fermo mi capita spesso...anke perchè essendo abbastanza fermo devo compensare un po  Incacchiato...mentre alcuni amici col 450 o 520 (kappa) arrivano a bollire un bel po di volte....l'unico problema riscontrato è quello del calcare, smontata la testa era abbastanza un cesso!ora mettero quello a posta ma fin'ora 0 problem..

kikko088
mi raccomando compratele sempre + grandi stè moto.....450, 520....999...
Registrato
kikko088
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 31 Luglio 2008, 21:43:41 »

eh oh...non è mica colpa mia...io infatti ho un bel 125 piccolino che va su dappertutto....c'è da dire però che giro con gente grande, anche sui 40 quindi è abbastanza normale una moto di quella cilindrata...



kikko088
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 11 Agosto 2008, 00:30:13 »

ebbene si, posso fare un po' di pubblicità ora.......
testato "arexon rolin alusil giallo": la moto non ha bollito!! (tenete presente che spingo abbastanza....non perchè vado sulle trialere...ma perchè sono una mezza motosega)
Cmq... diluito al 50% con acqua.... ho notato veramente dei miglioramenti sensibili....
Adirittura il mio socio lo usa puro nel radiatore.
Costo circa 9 euro al litro, caratteristica principale temperatura ebolizione 128 c°.
Altro che togliere la termostatica!!! se l'hanno messa...c'è sempre un motivo!!!
ciao ciao
Registrato
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc