Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: olio motore ktm exc 450...il vs parere...  (Letto 43615 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: 31 Luglio 2008, 09:29:49 »


... certo un bel friol e la frittura è perfetta e croccante ...  Occhiolino
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: 31 Luglio 2008, 10:58:55 »

 ok

ma poi.....chi assaggia il pistone?
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: 31 Luglio 2008, 16:08:58 »

Vero Rosco....ma non bisogna risparmiare su certe cose, tipo l'olio motore.... 100% sintetico minimo....anche se non si è degli smanettoni, in quanto alla marca è solo un principo commerciale....Motorex è una "commerciale" e l'olio è Texaco, quindi stesso olio confezionato diversamente ti costa enormemente di piu' solo perchè hanno stretto un legame con Ktm.
Pensa che proprio ieri parlavo con un meccanico del team sterilgarda superbike...e loro utilizzavano fino all'anno scorso motul 300v....quindi a tè le conclusioni.
Ciao bel!
(un giorno mi inviti a pranzo......visto che sei un buongustaio....ma l'aperitivo e il vino li conduco io!!)

Risparmiare no,ma neanche spendere il triplo per avere la stessa resa...quindi qualsiasi prodotto di marca può andarti bene....

.....allora prenoto x 2....dimmi quando....... Occhiolino

ok

ma poi.....chi assaggia il pistone?

Se lasci anche il fermo dello spinotto ci penso io così ho anche lo stuzzicadenti..... Hurrà
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: 31 Luglio 2008, 16:55:01 »

allora tutti a tavola...vi invito a saggiare una specialità bresciana....
casonsei all'olio brusat de ktm.....buonissimi ma indigesti per chi non è abituato!
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: 11 Agosto 2008, 00:43:14 »

Testato motul 300v 10w-40:

considerazioni:
benefici: non ne ho notati, dovrei chiedere direttamente al pistone,biella,cuscinetti...(troppi elementi da intervistare...)
pero' ho notato che dopo 300 km circa il colore non è cambiato (verificato dal vetro spia motore.....questo puo' essere un buon segno???)

difetti: costo elevato....puzza di brutto....sembra lo slimer in versione liquida.

Conclusioni: dopere le stess oi,tegne a mà almeno bee en pirlo en pio  (uso lo stesso olio di prima cosi' risparmio anche e questo mi dà la possibilità di bermi un pirlo in piu')

Per la cronaca: bardhal c60....... è caso!! ot euro en po gliè 3 pirli en meno! ( e caz..! otto euro in piu' sono tre pirli in meno!)

ciao gnari!
Registrato
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc