Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ktm varie ed eventuali info  (Letto 5092 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ferea89
Utente non iscritto
« inserita:: 21 Luglio 2008, 01:10:35 »

in questi giorni di cazzeggio totale provvederò a smontare la moto, intanto pero verrei kiedervi delle kose a voi
ktmisi che conoscete le vostre moto.

1 come si regola la parabola del faro visto che la mia tende ad illuminare l'enterprise nello spazio profondo???
2 quali kiavi mi devo portare nel marsupio???
3 per la targa come devo fare, un lamierino???? Consigli

grazie
Registrato
Dadd91
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 22 Luglio 2008, 09:10:47 »

ciao huskyboy azz scusa mi sono sbagliato kboy!! allora per il portatarga esiste un portatarga a sgancio rapido ke fa parte del catalogo powerparts io credo ke sulla mia ce meterò quello cosi ce lasci la targa su strada e poi sul fuoristrada gli levi la targa in 3 secondi, per le kiavi la ktm ti da una borsetta con una brucola,diverse bussole ecc. penso ke dovrebbero bastà quelle, per il faro nn so risponderti,ciao spero di esserti stato utile e mi raccomando impenna sempre Honda Vs Kappa Honda Vs Kappa
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 22 Luglio 2008, 16:45:48 »

-la regolazione del faro si fà dall'interno della mascherina, come da manuale ktm
-le chiavi che devi portare sono tutte dispari per il kappa e pari per la honda....porta dalla 7 alla 13 poi per il resto tutto stà dentro al sacchetto dotazione ktm
-Per la targa? o metti quella finta con lamierino, o meglio non metterla affatto saresti comunque fuorilegge ma almeno non sei soggetto a sequestro e falsificazione.
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 22 Luglio 2008, 17:52:22 »

-la regolazione del faro si fà dall'interno della mascherina, come da manuale ktm GIUSTO
-le chiavi che devi portare sono tutte dispari per il kappa e pari per la honda....porta dalla 7 alla 13 poi per il resto tutto stà dentro al sacchetto dotazione ktm SICURO GV??? SE NON HAI GLI ATTREZZI ORIGINALI ANDREA PRENDI UNA 8 A TUBO,UNA 8 APERTA,BRUGOLE 3,4,5,6,13 APERTA,6 A TUBO,27 APERTA E LA TAGLI PER FARLA ENTRARE NEL MARSUPIO,PINZE,GIRAVITI A CROCE E A TAGLIO,UNA LIMETTA PICCOLA(FA SEMPRE COMODO)....
-Per la targa? o metti quella finta con lamierino, o meglio non metterla affatto saresti comunque fuorilegge ma almeno non sei soggetto a sequestro e falsificazione. METTI LA TARGA ORIGINALE CON UN LAMIERINO SOTTO E SAGOMALA SUL CODINO PORTATARGA PER NON FARLA SPEZZARE,COSI' HAI UN PRETESTO IN MENO PER FARTI FERMARE QUANDO SEI SU STRADA!! Occhiolino
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 22 Luglio 2008, 20:18:28 »

PER GLI ATTREZZI OK

PER IL FARO...SIETE SICURI CHE STA SCRITTO SUL MANUALE KTM, A ME NN SEMBRA DI AVERLO LETTO CMQ CI RIGUARDO????

AVREI BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI CON IL LAMIERINO si si si si si si si si


GRAZIE
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc