Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 19 Luglio 2008  (Letto 15165 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: 22 Luglio 2008, 12:48:02 »

e a G.V per cio'che sa'.la vita finisce con la morte solo se non lasci una impronta,grazie ad essa puoi essere immortale e te Gianluca ora lo sei,Dio avra cura dei tuoi amori ringraziandoti di aver dato compimento al tuo scopo.

quest'uomo ha sempre parole speciali e toccanti!!! grazie!!!!  ok
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: 22 Luglio 2008, 12:51:10 »

per la cronaca, stavo in macchina con papà e andando verso sui prati di stroncone li il bar sotto stroncone vicino all'hotel san francesco ho visto 4 moto da enduro parkeggiate, un tm 300, un husqvarna e una yamaha me sembra e poi un certo ktm bianco con le grafiche cn scritto 03, ma di chi sarà stata quest'ultima moto?

o stavi sotto gli effetti di qualche allucinogeno o hai bisogno di un buon pajo di okkiali, l'husqvarna non ci stava....


....ci stava un altra moto..... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: 22 Luglio 2008, 13:45:48 »


... complimenti per il giro, oltre che per la tenacia di Isaia, grande,  , ... in genere dopo essersi fatti male la voglia, per un attimo, cala, ... invece grande prova, ...

... quello col KTM bianco andrebbe seguito, per vedere dove mette le ruote, ma temo che replicarne le traccie sia, almeno per uno distrutto come il sottoscritto, un pò troppo impegnativo,  Occhiolino, ... rischierei di andare in debito d'ossigeno, ...

... p.s., complimenti alla scelta dell'EXC300, mi piace da morire, sottocoppia da skilift e allungo da GP, ... a guidarla d'attacco ci vuole un bel pelo ...  ok troppo pelo per me  Occhiolino
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: 22 Luglio 2008, 15:14:35 »


... quello col KTM bianco andrebbe seguito(DA UN DOTTORE BRAVO....), per vedere dove mette le ruote, ma temo che replicarne le traccie sia, almeno per uno distrutto come il sottoscritto, un pò troppo impegnativo,  Occhiolino, ... rischierei di andare in debito d'ossigeno, ... (SEI SICURO CHE NON SIA IL CONTRARIO????)

... p.s., complimenti alla scelta dell'EXC300, mi piace da morire, sottocoppia da skilift e allungo da GP, ... a guidarla d'attacco ci vuole un bel pelo ...  ok troppo pelo per me  Occhiolino VERAMENTE UN BEL MEZZO,PROVATO,SEMBRA DI PORTARE UNA BICI CHE SALTELLA QUANDO RUOTI L'ACCELLERATORE!!!!!
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: 22 Luglio 2008, 15:48:53 »

quando avete finito di farvi i rasponi a vicenda mi dite di questa uscita che avete fatto nella Val nerina bradipo Taipan?
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: 22 Luglio 2008, 17:41:09 »


... praticamente siamo andati a cena ...  si si

... se si parte alle 18.00, causa imprevisti vari, ovviamente causati dal sottoscritto,  si si ... si fanno 50 Km al passo di un bradipo intontito per arrivare sul posto  No Non è OK ( sempre causati dalle performance del mio mezzo, quasi quarto, di trasporto ), e si assembla una compagnia di turisti del tassello,  Occhiolino ( con l'hobby dei funghi ) ... resta solo da fare un salto in quota per vedere il panorama, vacche e cavalli compresi  Somarello , per un percorso turistico ( che anche grazie al fatto che sono basso e non tocco ho battezzato con un paio di riposini a 4 di bastoni, ma per me è più la regola che l'eccezione  No Non è OK ), e poi via a cena, dove si è tutti più o meno competitivi ...  Occhiolino
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: 31 Luglio 2008, 23:13:45 »

ma le foto?
Registrato
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389
Sesso: Maschio
Messaggi: 1397


lo Staff Mototripppe


Oscar
« Risposta #27 inserita:: 01 Agosto 2008, 09:34:19 »

e a G.V per cio'che sa'.la vita finisce con la morte solo se non lasci una impronta,grazie ad essa puoi essere immortale e te Gianluca ora lo sei,Dio avra cura dei tuoi amori ringraziandoti di aver dato compimento al tuo scopo.

quest'uomo ha sempre parole speciali e toccanti!!! grazie!!!!  ok
co quello che se pija!!!!!
me sembra il minimo!!!
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc