Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: TERRIBILE SCOPERTA..  (Letto 23228 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: 29 Gennaio 2007, 17:07:39 »

Citazione di: "TRON"
Citazione di: "Dieghost"
IDEONA !!!  :cool:   ..per portartele in treno ci metti sotto due tappi di gomma dipo sedie, sopra ci fai con della gommapiuma l'appoggio per le ascelle, ti fasci un piede e le usi come stampelle !!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Citazione di: "TENErosco03"
Sarebbero da brevettare le stampelle ammortizzate :mrgreen:



voi due siete matti!!!no no no no mi fate paura e a pensare che volevo venire al mototrip con te diego Occhiolino scherzo ragazzi Occhiolino


Daje ti conciamo per le feste quando vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te tocca  Te tocca  Te tocca
Registrato
maxk250
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: 02 Maggio 2007, 20:36:00 »

mandale da ciucci....che sta città di castello (PG)
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: 02 Maggio 2007, 23:10:53 »

Citazione di: "TRON"
Ciao raga..in tutte queste volte che sono uscito, tutti mi han consigliato di ammorbidire la forcella del mio k perchè troppo dura..Oggi ho smontato i tappetti inferiori della forcella e provo ad aumentare l'ammortizzamento in compressione..Cosa scopro?Che purtroppo è già al massimo...cosa devo fare?Devo solo portare a preparare le forcelle vero?Putroppo sono davvero dure..!Vabbè salvatemi voi BYE Occhiolino
DOMENICO...


hai voluto il k adesso pedala :twisted:  :twisted:  :twisted:
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: 03 Maggio 2007, 10:01:17 »

Citazione di: "ferea89"
Citazione di: "TRON"
Ciao raga..in tutte queste volte che sono uscito, tutti mi han consigliato di ammorbidire la forcella del mio k perchè troppo dura..Oggi ho smontato i tappetti inferiori della forcella e provo ad aumentare l'ammortizzamento in compressione..Cosa scopro?Che purtroppo è già al massimo...cosa devo fare?Devo solo portare a preparare le forcelle vero?Putroppo sono davvero dure..!Vabbè salvatemi voi BYE Occhiolino
DOMENICO...


hai voluto il k adesso pedala :twisted:  :twisted:  :twisted:


ah ferea ferea...IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO..ero io che ero alle prime armi..ORA VANNO PIù CHE BENE LE SOSPENSIONI!!!;)
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc