Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sabato 21 e domenica 22...Giugno 2008  (Letto 17383 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: 23 Giugno 2008, 07:54:33 »

Smarriti non credo,diciamo che si stavano esplorando luoghi nuovi capitati x caso ma sempre con cognizione della posizione e della direzione da prendere!!!!! Esultiamo

E comunque bel giro 120 km tosti e belli!!!! ok

Grazie a tutti!!!!
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: 23 Giugno 2008, 09:11:26 »

Smarrito qualche partecipante per strada, due billi sgozzati allo Scoppio della Valnerina e altri 10 enduristi svampati dal caldo......bollettino di guerra dice, rientro a casa alle 21!!!  Esultiamo si si ok
Ma che giro!!!!! Che giro!!!! 110 Km una cavalcata in sole 4 ore! Medioman te sì anfrattato perchè non je la facevi + dì la verità!!!!!  ok Linguaccia1
Scherzo!!! Effettivamente non sò come dove e quando sia successo!!!! Ma che fine hai fatto?

[Spazio Eccessivo]
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: 23 Giugno 2008, 12:03:47 »

..sicome per il bene di tutti apetto sempre...questa volta chiudevo il giro per la discesa verso ceselli, il piccolo Isa in crisi mistica mi ha fatto passare ed a motore spento andavo come un aliante su qeui sassi...
in fondo Ringo (l'unico bravo) ci stava aspettando, mi ha fatto un cenno ..sicuramente ho capito male e sono arrivato sulla valnerina..
dopo aver atteso 10 minuti, ho provato a ritornare indietro..ma non ricordavo la strada , così pensando che Bergamino attendeva in quel di Ferentillo, mim sono buttato dietro a 2 con L'ERRE 1 .
a Ferentillo non c'era nessuno, cosi' so' tornato a scheggino su asfalto, superando tutti ...nel frattempo I CARABINIERI appostati a TERRIA mi prendevano il tempo...

Purtroppo a scheggino non c'era nessuno, sono tornato a Ceselli Scalo...non c'era nessuno ...e allora lung0o fiume fino a Coillestatte, ENEL a sali' ...poi sotto Ciabuschi sono andato a riserva e alle 18,30 ero a casa....

MI DISPIACE SOLO CHE MI STAVO DIVERTENDO ' NA CIFRA....E SE QUALCUNIO AVESSE ASPETTATO ALL'IMBOCCO DELL'ALTRA MULATTIERA....anche io sarei tornato alle 21 e mi moje me avrebbe ammazzato  Cattivo Cattivo

CIAO
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: 23 Giugno 2008, 15:29:23 »

http://www.enduroitalia.com/cpg/thumbnails.php?album=8

Altre foto a questo indirizzo!
MedioMan allora ti abbiamo salvato dal divorzio!!!  Esultiamo si si ok stà contento!  Linguaccia1
Registrato
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: 23 Giugno 2008, 17:56:07 »

bella da paura(nonostante gli Isaiacazziatoni!G.Vlo sai che ti amo!)a presto bamboli.
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: 23 Giugno 2008, 19:53:56 »

bella da paura(nonostante gli Isaiacazziatoni!G.Vlo sai che ti amo!)a presto bamboli.

 donne donne Fumamoce Smilie Sex
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: 23 Giugno 2008, 20:34:06 »


... 120 Km con quel caldo ???  Squaraus ... ma che vi pagano ??? 

... io che sabato lavoro, ho fatto un'uscitina di 90 minuti domenica e sono tornato secco come un'aringa, ... ero così salato che sembravo un arachide, nonostante avessi bevuto più del K, ( che non è facile ), ...

... complimenti ... 
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: 24 Giugno 2008, 10:50:12 »

Sai buona parte sono stati fatti a 1000mt e oltre fino quasi a 1400.....lì tira la brezzolina......calda logicamente,poi abbiamo anche trovato una sorgente d'acqua congelata che ci ha abbassato la temperatura..... ok
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: 24 Giugno 2008, 10:53:01 »

sembrava quasi un oasi  si si
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: 24 Giugno 2008, 12:00:50 »

Sai buona parte sono stati fatti a 1000mt e oltre fino quasi a 1400.....lì tira la brezzolina......calda logicamente,poi abbiamo anche trovato una sorgente d'acqua congelata che ci ha abbassato la temperatura..... ok

...e io asderapà sulla valnerina...chiudete questo topic !!!! Martellamento
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc