Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: blocchetto chiavi......  (Letto 5767 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stefano88
Utente non iscritto
« inserita:: 13 Marzo 2008, 00:36:12 »

Salve a tutti... qualche giorno fa sono andato a farmi un giro per i vari negozi di moto di terni/rieti (ormai ho consumato i pavimenti)...quando ad un tratto ho avuto una folgorazione: ca..o ma sono mesi che mi scervello su quale moto comprare senza rendermi conto che dove vivo per la maggior parte del tempo (siena) non ho un garage e quindi come faccio senza le chiavi?? ovvero la parcheggio e il giorno dopo ce ne ritrovo quattro...è possibile montare un blocchetto delle chiavi o devo rinunciare definitivamente ad una moto da enduro (con somma felicità di mio padre che la notte mi sogna sopra una ninja  no e poi no)....inoltre secondo voi fare viaggi di 200 km su strada un paio di volte a mese (siena rieti e viceversa) con una 450 racing significa buttarla nel secchio dopo sei mesi???
Registrato
DarioTT
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 13 Marzo 2008, 09:37:12 »

orima di tutto le chiavi sono totalmente inutili. basta staccare lo spionotto che le collega all'impianto elettrico e accendi la moto anche senza chiavi....cmq anche se la moto ha un impianto elettrico moderno, la si accende lo stesso anche senza chiavi.

più che altro compra un gran bel lucchettone.

per quanto riguarda le gitarelle di asfalto di 200km...beh, secondo me nn ti dura nemmeno sei mesi
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 13 Marzo 2008, 09:38:14 »

soluzione A:

- trova un percorso off road da casa fino a siena (dopo un anno sarai un pilotone!) e fai avanti e indietro

soluzione B:

- Uno scooterone per fare avanti e indietro o macchina e la moto la lasci a casa.

per farti notare che non è una moto che puoi lasciare semplicemente con il bloccasterzo sul marciapiede se la vuoi ritrovare quando torni o con tutti i pezzi.......altamente sconsigliato l'uso stradale con i rapporti da enduro....dovresti fare kit motard e smontare tutto sabato e domenica quando esci in moto....IMPROBABILISSIMO!
Registrato
Stefano88
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 13 Marzo 2008, 15:16:42 »

in pratica se cambiassi corona e pignone per portarla da casa a siena rischierei comunque il crepare il motore dopo poco tempo?? per le gomme avevo pensato di mettere delle gomme da enduro leggero o delle gomme da trial.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc