Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

TRIAL ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [LAZIO] 5^6^ ITA. GR. 5 TRIAL E. A MONTE S. G.IN SABINA (RI) 17 - 18 LUGLIO 2021  (Letto 259 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE TRIAL
Staff
Serie A
*****

Reputazione 5256
Messaggi: 1382



WWW Oscar
« inserita:: 03 Agosto 2021, 15:55:42 »

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO GRUPPO 5 TRIAL EPOCA 2021




MOTOCLUB TRE VALLI

    Codice: 07387
    Regione: LAZIO
    Provincia: RIETI
    Indirizzo: VIA CANERA 57
    CAP / Città: 02100 RIETI (RI)
    Telefono: 0746754066
    Fax: 0746257371
    Sito: http://WWW.TRIALVALLIDELCANERA.COM
    Email: MOTOCLUB3VALLI@OUTLOOK.IT



FONTE: TRIALVALLIDELCANERA.COM

Due giorni di trial indimenticabili quelli che il moto club 3valli ha regalato agli appassionati di questa affascinante specialità motoristica. Ed è stato ancora una volta il territorio di Monte San Giovanni in Sabina (RI) ad ospitare la V^ e VI^ prova del campionato italiano trial Gruppo 5 (moto storiche) e la IV° prova del Trofeo trial centro sud.

Una due giorni che ha coinvolto una settantina di piloti che si sono dati battaglia su un territorio particolarmente adatto al trial. I soci del moto club 3valli, guidati dal Presidente Alessandro Trecci, hanno lavorato duramente per trovare nuove aree dove tracciare 10 zone sabato e 12 la domenica, ben dislocate sul classico trasferimento che collega il luogo di partenza, il ristorante “da Capparella” alle colline circostanti e all’area autorizzata denominata “ u Buccumerone” dal nome di un famoso promontorio che si erge sul valico del Tancia.

Sabato sono state le moto storiche le protagoniste dell’evento. I principali “attori” del campionato italiano si sono dati battaglia nei due giri previsti. Ad avere la meglio, nella categoria Gentlemen, è stato Antonio Alborghetti alla guida di una Honda TLR 125 S.Miller. Buon secondo Andrea Gargiuolo con la Yamaha TY 125, che ha lottato fino alla fine per conquistare il gradino più alto del podio. Sul podio anche Giorgio Mariani, con la Fantic 200.

Battaglia punto a punto anche nella categoria Clubman, tra Enzo Afri, in sella alla ammiratissima Guzzi Stornello, e il pilota di casa Luca Perfetti, alla guida di una Fantic 240.

Chiude il podio il bravo Daniele Semeraro con la Yamaha TY 250 del 1974. Buona partecipazione nella Marathon Clubman dove si è imposto Luca Leonelli su Tiziano Toccacelli e Giovanni Adami. Qualche goccia di pioggia non ha impensierito gli organizzatori che hanno rivisitato tutte le zone prima della gara di domenica, anzi ne hanno aggiunte due allungando il trasferimento di qualche chilometro.

Crediamo ne sia valsa la pena, erano tra le più belle della gara. Classifica stravolta nella Gentlemen dove ad imporsi è stato Claudio Baldan con una Fantic 125. Ottimo secondo Riccardo Aime con la Bultaco. Altro portacolori del moto club 3valli sul podio, il piemontese Mario Candellone, con la Yamaha 175.

Daniele Semeraro, nella categoria Clubman, si prende la rivincita e vince con una condotta di gara perfetta. Sul secondo gradino del podio Enzo Afri che chiude cosi una due giorni superlativa. Sempre bravo Luca Perfetti, terzo. Nella Marathon Clubman è Giovanni Adami ad aggiudicarsi con tranquillità la gara.

Tra la soddisfazione generale, sia per i piloti che per gli organizzatori, si è proceduto alla premiazione di rito e ad una estrazione a premi. Visibilmente contento il Presidente Alessandro Trecci: “ credo che il nostro lavoro sia stato premiato da una bella gara e dai complimenti che i partecipanti ci hanno tributato. Ringrazio i miei collaboratori, i giudici di zona, gli assistenti, Gabriella e tutto lo staff del ristorante “da Capparella” che ci ospita e mette a disposizione la struttura ogni anno.

Un grazie speciale a Daniele Proietti di My trial, che ha sponsorizzato l’evento, ha regalato una maglia con su il marchio storico della moto utilizzata e per il servizio fotografico.”
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc