Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 1^ 2^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY A BELLA (PZ) 1 - 2 AGOSTO 2020  (Letto 36 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 9757
Messaggi: 15724



WWW Oscar
« inserita:: 30 Luglio 2020, 18:20:49 »

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO MOTORALLY 2020

REGOLAMENTO PARTICOLARE

PAGINA FACEBOOK MOTORALLY & RAID TT


FONTE: MOTORALLYRAIDTT.IT

PAGINA FACEBOOK MOTOCLUB ONLY TEAM RACING ASD

Moto Club ONLY TEAM

Codice:    07828
Denominazione MotoClub:    ONLY TEAM
Data I° Affiliazione:    01/01/2009
Anno Ultima Riaffiliazione:    2020
Presidente:    GOLIA RAFFAELE
Regione:    BASILICATA
Provincia:    POTENZA
Indirizzo:    C.DA MAZZO SNC
CAP / Città:    85051 BELLA
Telefono:    3280480944
Fax:    
Sito:    WWW.ONLYTEAM.IT
E-Mail:    ONLYTEAMRACINGASD@GMAIL.COM



FONTE: MOTORALLYRAIDTT.IT


29/07/2020 BELLA (PZ) DA IL VIA AL CAMPIONATO DELLA NAVIGAZIONE

Tutto pronto per il CIRTT con il rally di Basilicata a fare da capofila per la stagione 2020.

Post lockdown la voglia di tornare a gareggiare è davvero molta e finalmente nei prossimi giorni la carovana del Motorally e del Raid TT si porterà a Bella (PZ) per il 1° round stagionale. Fortissima la risposta da parte dei piloti che non si sono fatti intimorire dalla distanza ma che anzi aderiranno alla manifestazione con numeri importanti: 101 piloti per il Raid TT e 128 centauri per il campionato Azzurro motorally.

Cifre queste che valorizzano e gratificano l'immenso lavoro svolto dietro le quinte, in questi mesi, da tutto lo staff RMG oltre che dal moto club ospitante Only Team che ha sempre lavorato senza alcuna sosta.

Già nella giornata di giovedì potremo apprezzare i riders nel confrontarsi con il prologo creato ad hoc a circa 1 chilometro dal paddock, che decreterà l'ordine di partenza del giorno successivo. 2 i settori selettivi che prenderanno a battesimo l'edizione 2020 Raid TT rispettivamente di 33 e 42 chilometri cronometrati per un percorso totale di giornata di oltre 200 chilometri.

Nella giornata di venerdì i piloti si confronteranno con diversi tipi di terreno mettendo in discussione le proprie capacità tecniche oltre che la resistenza del mezzo mentre il saper dosare la velocità e una attenta lettura del road book sarà la combinazione chiave per fare la differenza. La giornata di sabato oltre a convogliare il circus del Raid TT darà inizio al tanto atteso campionato italiano motorally con altri 2 settori selettivi che per l'intera giornata porteranno piloti professionisti e amatori a confrontarsi con sottobosco, zone montane, veloci cambi di direzione, pascoli erbosi dove la parola d'ordine rimane: "navigazione".

La giornata di domenica sigillerà invece la prima prova del Raid TT rimandando l'appuntamento al mese di ottobre in Sardegna per altre 3 giorni di navigazione e off-road. Buona presenza anche di ragazze a questo appuntamento CIRTT e CIMR alcune di loro sono già note nell'ambiente della navigazione altre invece sono le benvenute, perché si sa una volta che conosci il motorally non lo lasci più. Occhi puntati quindi su questi 3 giorni di competizione dove sicuramente la categoria G 1000avrà molto da raccontare visto la nutrita presenza di maxienduro.

Molti i cambi di casacca avvenuti nel periodo invernale con i team manager ad accattivarsi i piloti più meritevoli e i centauri stessi a strizzare l'occhio ad eventuali nuove proposte. Chi avrà fatto la miglior scelta? Chi avrà visto veramente lontano?....già da questo weekend le varie ipotesi prenderanno forma e la corsa per il titolo e il gradino più alto del podio diventerà sempre più tangibile.

Ufficio Stampa Motorally e Raid TT Attila Pasi http://www.motorallyraidtt.it/
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc