Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [FMI] DPCM 10 aprile. Sospensione delle attività FMI prorogata fino al 3 maggio 2020.  (Letto 274 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 9710
Messaggi: 15698



WWW Oscar
« inserita:: 24 Marzo 2020, 19:25:43 »

FONTE: ITALIANOENDURO.COM


A seguito delle disposizioni della Federazione Motociclistica Italiana, si comunica che la prima prova Major in programma il 3 maggio a Montecalvo Irpino (AV) non si svolgerà nella data prevista.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE FMI      

In ottemperanza al decreto emanato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte – DPCM 10 aprile 2020sono prorogate fino al 3 maggio le seguenti misure già adottate, in precedenza valide fino al 27 aprile:

  • sospensione delle manifestazioni o competizioni sportive federali di ogni ordine e disciplina motociclistica, a livello nazionale e territoriale,
  • sospensione di tutte le attività che si svolgono sotto il coordinamento federale, compresi i raduni mototuristici, i corsi per Licenziati, le sedute di allenamento strutturato (esempio: collegiali, stage, corsi), a livello nazionale e territoriale,      
  •             divieto di allenamento per atleti professionisti e dilettanti. Divieto esteso quindi anche per piloti quali PIN, Talenti Azzurri e piloti partecipanti a Campionati Nazionali e Internazionali.      
Ufficio Stampa FMI

Ufficio Stampa Italiano Enduro

   

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc