EnduroItalia

Motard => Generale Motard => Discussione aperta da: REDAZIONE MOTARD - 20 Agosto 2012, 06:11:32



Titolo: Tripletta per Mauno Hermunen al GP DELLA SVIZZERA
Inserito da: REDAZIONE MOTARD - 20 Agosto 2012, 06:11:32
LIGNIERES (Svizzera) 19 agosto 2012 - In questo caldo fine settimana si è corso il GP  ;Supermoto World Championship in Svizzera.      Il circuito di Lignières è stato testimone delle tre vittorie consecutive del finlandese Mauno Hermunen in gara 1,2 e 3, vincitore del GP di Svizzera.   

Il finlandese Hermunen vince tutte le tre gare avvicinandosi a Thomas Chareyre (TM Factory Racing) nella classifica del campionato del mondo, per la prima volta in questo campionato il francese colleziona "solo" due secondi posti ed un terzo posto. Terza posizione sul podio per il fratello Adrien Chareyre, che a bordo della sua Aprilia del Team "Fast Wheels" è arrivato due volte terzo e una volta secondo. Un buon posizionamento per Ivan italiani Lazzarini (HM Honda Racing) e Christian Ravaglia (Ktm team Miglio) protagonisti di una battaglia con il ceco Pavel Kejmar (Ktm Bauerschmidt). Per la top ten del GP di Svizzera, abbiamo poi l'italiano Teo Monticelli (Honda Team Freccia), lo svizzero Philippe Dupasquier (Ktm), l'italiano Fabrizio Bartolini (HM Honda Racing) e il britannico Matthew Winstanley (SHR Team TM).

(http://www.enduroitalia.com/motard/images/imm.jpg) (http://www.enduroitalia.com/motard/index.php?option=com_content&view=article&id=60:tripletta-per-mauno-hermunen-al-gp-della-svizzera&catid=34:generale)

(http://www.youthstreamevents.com/img/Hermunen_19-08.jpg)   M. Hermunen