EnduroItalia

Officina & Co. => Sospensioni => Discussione aperta da: giannidsg - 16 Marzo 2010, 14:35:20



Titolo: nuova forcella ad altissima sensibilità
Inserito da: giannidsg - 16 Marzo 2010, 14:35:20
intanto un buon giorno a tutti, volevo mettere a conoscenza gli amici enduristi che la ns. azienda dopo due anni di studi e test ha prodotto e brevettato una speciale forcella per moto da cross ed enduro ad elevatissima scorrevolezza, non più con le comune bronzine ma bensì con dei particolari cuscinetti, per tutti i curiosi vi mando al sito internet http://www.dalsoggio.com/raceit.html (http://www.dalsoggio.com/raceit.html) dove potete trovare molte spiegazioni e dati. per qualsiasi domanda o curiosità resto a vostra completa disposizione.
ciao
Giannidsg


Titolo: Re: nuova forcella ad altissima sensibilità
Inserito da: pajo - 16 Marzo 2010, 16:32:02
interessante come discorso.... qualche dato in piu' tipo...... garanzia, assistenza prezzo ect???


Titolo: Re: nuova forcella ad altissima sensibilità
Inserito da: giannidsg - 16 Marzo 2010, 16:55:25
ciao per quanto rigurada la garanzia stiamo valutando, ma penso ci saranno 2 mesi come per alcune moto da cross in quanto sono componenti estremamente sollecitati e non è possibile dare garanzie a lungo temrine in quanto dipende moltissimo dall'uso che uno ne fa. ad esempio se uno cade ad ogni salto e fa danni non posso mettergliele a posto ogni volta in garanzia, se invece ci sono degli effettivi difetti non ci sono problemi si cambia e basta.
per quanto rigurada l'assistenza la facciamo noi direttamente in azienda, tieni presente che queste hanno bisogno di molta meno manutenzione delle tradizionali e la manutenzione e molto semplice.
per quanto rigurda il prezzo è meglio sentirci privatamente ma comunque per i primi tempi è un prezzo competitivo con le altre marche considerando che ci sono piastre piedini foderi e tutti i pezzi completamente in ergal 7075 ricavati dal pieno e lavorati a macchina cnc, è facile che in breve tempo il prezzo lieviti
ciao
giannidsg


Titolo: Re: nuova forcella ad altissima sensibilità
Inserito da: mchanic - 27 Marzo 2010, 12:12:27
 _nook2 I manicotti a ricircolo di sfere rovinano gli alberi sui quali lavorano in modo irreversibile , se sono cromati, altrimenti gli steli prendono la ruggine, se sono temprati o cementati. Questa la mia esperienza decennale sulle macchine utensili. _nook2