Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Le Migliori marca del 2002/2003(circa) e le peggiori( moto da enduro) quali sono  (Letto 4316 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Brutfabri
Utente non iscritto
« inserita:: 07 Maggio 2010, 18:16:23 »

Ciao a tutti, scusatemi per la valanga di domande ma doman mattina mi esce il giornale e mi devo lanciarmi come un fulmine perché io già ne ho urgenza, e poi le migliori sono già venduta penso in pratica.. paura ringrazio moltissime anticipatamente se risponderete: le Marche del, 2002-2003 125cc/250/450 quali sono le migliori e quali le peggiori? E chi ha meno peso e più potenza? E qual' e' la moto che ha più possibilità di guadagnare altra potenza e diminuire peso? E Sapete dirmi anche poi per venderle, quali sono le più richieste e quali meno? Ps: per me e' oro anche se rispondete a una domanda...
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 08 Maggio 2010, 16:51:13 »

anno 2003
ktm 400-450 praticamente indistruttibili e hanno tutti irequisiti che hai chiesto.
Aggiungo anche yamaha wr 400-450


le peggiori: forse honda, ma non ne sono sicuro, i 125-250 2t sono tutti ok forse da prediligere husquarna e ktm
Registrato
Brutfabri
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 09 Maggio 2010, 23:45:00 »

Grazie infinite per la risposta
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc