Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help....consiglio per stivali  (Letto 3577 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alex
Utente non iscritto
« inserita:: 24 Aprile 2010, 19:54:57 »

Ho acquistato dei nuovi stivali, i Gaerne G-REACT.  Esultiamo
Li hanno fatti per un periodo con la suola con il carrarmato poi con la suola liscia tipo cross. Io li ho presi con carrarmato pensando che con il fango , acqua ecc. abbiano più grip sia nel terreno che nelle pedane.
Mi date qualche consiglio se ho fatto una ca@@ata ? (posso sempre cambiarli....)
I consigli li gradirei non per lo stivale scelto, che mi piace e che si adatta bene alla mio stile di endurista peracottaro  _vomitaccioma solo per le suole.
Scusate la domanda che potrà risultare idiota ma visto che sono quasi 200 Euri e che ho la stessa esperienza di enduro quasi quanto il ricamo a uncinetto ..... ergo....non voglio fare cagate !
Grazie 1000 in anticipo per la collaborazione.
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #1 inserita:: 25 Aprile 2010, 20:12:31 »

Ciao Alex,
Secondo me ci hai preso. Per l'enduro sono meglio quelle con il carro armato sotto, perchè spesso si sgambetta, oppure si va a piedi a vedere come è il passaggio etc etc. A dire la verità non vedo l'utilità di avere le suole liscie neanche per il cross, ma sono un profano quindi stò zitto.
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Aprile 2010, 12:21:31 »

per meno di 200 euri ti vendevo i miei,belli infangati e puzzolenti!!!!suola liscia!!!!! Linguaccia1
Registrato
richetto
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 26 Aprile 2010, 17:32:39 »

gaerne  ok ottima scelta-
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc