Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Per chi non va a Collicello domenica 28 alle 10 all'Agip di borgobovio  (Letto 8466 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« inserita:: 24 Febbraio 2010, 17:35:41 »

uscita panoramica sulle tracce del trofeo delle regioni alle 10 all'AGIP di BORGOBOVIO
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #1 inserita:: 24 Febbraio 2010, 19:03:42 »

 ok
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #2 inserita:: 27 Febbraio 2010, 11:54:17 »

L'appuntamento per domattina è confermato?
Registrato
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 27 Febbraio 2010, 22:34:34 »

 ok
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #4 inserita:: 27 Febbraio 2010, 23:41:12 »

Allora alle 10.00 
Registrato
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 28 Febbraio 2010, 23:21:59 »

oggi bell'issima uscita,in compagnia di justfe,Valentino,Pigri,Sargiccia,Sandrino.
Bellissimi passaggi dal fosso a strettura per poi arrivare a Poggio Lavarino,Appecano e poi!
La madonna del'ulivo a scendere in solitaria, poiche'dato che prima avevo sbagliato due passaggi,qualcuno credeva di far prima passando da Vallenoce arrivando un'ora dopo a casa!!comunque bell'uscita.
Registrato
marco sargiccia
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 28 Febbraio 2010, 23:28:49 »

errore mio ci fu....ho sbagliato i calcoli Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 01 Marzo 2010, 00:03:46 »

errore mio ci fu....ho sbagliato i calcoli Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1 Linguaccia1

I calcoli ti dovrebbero venire!!! No Non è OK No Non è OK No Non è OK
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 01 Marzo 2010, 00:50:01 »

i calcoli in genere sono una cosa da "processore per computer", quelli di rosco invece sò renali.
Ndr
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 01 Marzo 2010, 08:24:56 »


... io c'ho pure provato a raggiungervi all'appuntamento  si si ( dato che gli altri sono usciti il sabato ed io lavoravo  ) ma sono stato stoppato dalla baby che non stava benissimo  ( e Lei viene prima di tutto  ok ) ... sono uscito per un giretto post pranzo ( a passo di bradipo ubriaco, vista la spalla che non accenna aguarire  No Non è OK ) ed ho trovato molte tracce ( ache troppe ... ma quanti sono a Terni che girano ??  No Non è OK ) ... piefossato ( dove i lavori boschivi e le piogge hanno scavato canali ottimi per parcheggiare la moto senza ausilio del cavalleto, ottimo per fotografare in relax  Occhiolino ), miranda, ciabbuschi ( bella viscida, quasi saponata dopo le piogge ... mi sono fermato per una foto e per ripartire, data la mia scarsezza c'ho messo un mese  No Non è OK ), perticara, stroncone ( non ho capito come ci sono arrivato, seguendo le tracce  si si ), ecc. giro a sud, clima perfetto e musica giusta  si si
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc