Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO TERNI | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: oggi mi sono sparato il mototrip  (Letto 21793 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Icchesetir
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 18 Gennaio 2010, 08:56:34 »




L'immagine non è poco, ma un bel filo in formato .gpx o .loc o .mps, con le coordinate geografiche, sarebbe ancora meglio!!! ok
Oppure il percorso esportato in file .kmz......
Grazie Occhiolino
Registrato
ALLY
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 25 Gennaio 2010, 09:09:59 »

incontro con Milani e Fabbri e via,quasi tutto il mototrip in 4ore alla faccia di chi mi ha gufato domenica!!!
Ma che hai combinato pure te?? addio
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 25 Gennaio 2010, 19:13:55 »

Nin sò !!!

Secondo me hai fatto la variante!
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #13 inserita:: 25 Gennaio 2010, 23:35:37 »

Io ricordo di essere uscito sull'asfalto e di averne fatto un pò (un pò troppo a dire il vero). Ho anche avuto il dubbio di aver saltato qualche indicazione, ma c'erano anche altre moto, quindi stavo tranquillo!
Registrato
Justfe
Emilia-Romagna
Junior
*

Reputazione 155
Sesso: Maschio
Messaggi: 131



Oscar
« Risposta #14 inserita:: 25 Gennaio 2010, 23:36:46 »

Comunque ce l'ho, quindi un giretto ce lopossiamo rifare  Occhiolino
Registrato
Il Piccolo Isaia
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 26 Gennaio 2010, 15:41:50 »

io cel'ho memorizzato in testa!
Registrato
Icchesetir
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 12 Febbraio 2010, 09:36:28 »

io cel'ho memorizzato in testa!
Non è che mi puoi indicare (googlearth o coordinate) dov'era quel passaggio in mezzo a delle montagnole bianche (di argilla credo) dove c'era anche quel pozzangherone profondo da guadare?
Grassie....
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 12 Febbraio 2010, 10:54:02 »

L'enduro è bello perchè bisogna cercare,guardare,ricordarsi.......con questi gps si sta perdendo tutto il gusto di questo sport.......cerchiamo di usarli nel modo giusto,su lunghe percorrenze dove non si hanno riferimenti.
Nei nostri luoghi basta andare con qualcuno che sa anche dove si può e dove non si deve andare.....
Cerchiamo di evitare il più possibile di non farci considerare come quelli che fanno i padroni a casa degli altri,ci sono degli equilibri da rispettare....quindi li ci si può tornare quando vuoi.......
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 12 Febbraio 2010, 10:57:01 »

 

e s a t t o

 
Registrato
Icchesetir
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 12 Febbraio 2010, 13:23:32 »

L'enduro è bello perchè bisogna cercare,guardare,ricordarsi.......con questi gps si sta perdendo tutto il gusto di questo sport.......cerchiamo di usarli nel modo giusto,su lunghe percorrenze dove non si hanno riferimenti.
Nei nostri luoghi basta andare con qualcuno che sa anche dove si può e dove non si deve andare.....
Cerchiamo di evitare il più possibile di non farci considerare come quelli che fanno i padroni a casa degli altri,ci sono degli equilibri da rispettare....quindi li ci si può tornare quando vuoi.......


Guarda, non so chi conosci che è abituato a farla da padrone a casa degli altri, ma fortunatamente non è il mio caso.
Comunque, nello specifico, a me serviva una coordinata o un'immagine non per arrivarci via GPS, ma proprio per evitare di passare con la moto dove non si dovrebbe e di pistare troppe volte per cercare.
Grazie comunque ok
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc