Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sistema d'illuminazione a LED per tutte le moto!  (Letto 43398 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ledhouse
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Febbraio 2010, 13:48:40 »

ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Ramon e sono un nuovo iscritto a questo forum...
Ho aperto una nuova discussione in quanto mi è comparsa una scritta rossa mentre stavo postando che me lo consigliava....va bè....

Mi permetto di scrivervi 2 righe informando (chi potrebbe essere interessato) che sono riuscito a costruire dei prototipi a led adattabili a tutte le moto.

Ripeto per ora sono dei prototipi...alcuni miei amici del moto club GREEN PISTONS le stanno testando...

comunque io studio e produco sistemi d'illuminazione a LED. Il tutto è made in Italy (quindi c' è una garanzia e una affidabilità.)

Per ora vi posso dire che i 3 prototipi fatti si adattano anche su moto a due tempi e anche quando la moto (MUORE VIA) la luce rimane costante...si ha un tiro di luminosita che arriva a 15-18 mt con un'intensita di oltre 1000 lumen watt con un assorbimento di 6 watt. per qualsiasi altre info potete o scrivermi qui...(così teniamo viva la discussione o sulla mia mail) realizzo prodotti custom (su richiesta)
ramon.ledhouse@live.it

Grazie!
Ramon
Registrato
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389
Sesso: Maschio
Messaggi: 1397


lo Staff Mototripppe


Oscar
« Risposta #1 inserita:: 04 Febbraio 2010, 16:28:29 »

ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Ramon e sono un nuovo iscritto a questo forum...
Ho aperto una nuova discussione in quanto mi è comparsa una scritta rossa mentre stavo postando che me lo consigliava....va bè....

Mi permetto di scrivervi 2 righe informando (chi potrebbe essere interessato) che sono riuscito a costruire dei prototipi a led adattabili a tutte le moto.

Ripeto per ora sono dei prototipi...alcuni miei amici del moto club GREEN PISTONS le stanno testando...

comunque io studio e produco sistemi d'illuminazione a LED. Il tutto è made in Italy (quindi c' è una garanzia e una affidabilità.)

Per ora vi posso dire che i 3 prototipi fatti si adattano anche su moto a due tempi e anche quando la moto (MUORE VIA) la luce rimane costante...si ha un tiro di luminosita che arriva a 15-18 mt con un'intensita di oltre 1000 lumen watt con un assorbimento di 6 watt. per qualsiasi altre info potete o scrivermi qui...(così teniamo viva la discussione o sulla mia mail) realizzo prodotti custom (su richiesta)
ramon.ledhouse@live.it

Grazie!
Ramon
foto?
prezzi?
video in prova?
attendiamo fiduciosi
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 04 Febbraio 2010, 16:35:30 »

ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Ramon e sono un nuovo iscritto a questo forum...
Ho aperto una nuova discussione in quanto mi è comparsa una scritta rossa mentre stavo postando che me lo consigliava....va bè....

Mi permetto di scrivervi 2 righe informando (chi potrebbe essere interessato) che sono riuscito a costruire dei prototipi a led adattabili a tutte le moto.

Ripeto per ora sono dei prototipi...alcuni miei amici del moto club GREEN PISTONS le stanno testando...

comunque io studio e produco sistemi d'illuminazione a LED. Il tutto è made in Italy (quindi c' è una garanzia e una affidabilità.)

Per ora vi posso dire che i 3 prototipi fatti si adattano anche su moto a due tempi e anche quando la moto (MUORE VIA) la luce rimane costante...si ha un tiro di luminosita che arriva a 15-18 mt con un'intensita di oltre 1000 lumen watt con un assorbimento di 6 watt. per qualsiasi altre info potete o scrivermi qui...(così teniamo viva la discussione o sulla mia mail) realizzo prodotti custom (su richiesta)
ramon.ledhouse@live.it

Grazie!
Ramon
foto?
prezzi?
video in prova?
attendiamo fiduciosi

esatto!!! fatti non pugnette! Occhiolino
Registrato
ledhouse
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 04 Febbraio 2010, 16:49:23 »

Allora per le foto e eventuale viseo siate pazienti...ho consegnato i prototipi agli amici della green pistons...che provvederanno a testare...anche se i video non rendono la cosa va provata in campo (posso tranquillamente darvi dei proddoti gratis in prova....devo solo avere il tempo i assemblarli.

comunque io in genere non propongo pugnette ok
Per quanto riguarda i costi penso che tra i tre prototipi ne valgono 2..(uno di loro mi da problemi di case (contenitore)))....siamo tra i 70 e i 100€ stiamo parlando di un prodotto finito da applicare semplicemente. ma per ora è presto parlar di prezzi...prima voglio la garanzia che il prodotto sia valido....prova al buio è notevole..ora e stato montato su delle moto.. per i più diffidenti contattate andrea angella e foppoli amilcare della green pistons e vi diranno loro.

Sto aspettando anch'io la risposta dai miei centauri.....comunque io sono di nova milanese se qualcuno vuole mettersi in contatto con me sono ben felice di darvi qualche prototipo in prova...più gente mi sa dare consulenza più io posso perfezionare il prodotto...quindi vi dico sono disponibilissimo a farvi testare i le mie creature...meglio di così! ok
Registrato
ledhouse
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 04 Febbraio 2010, 16:55:02 »

Davvero non esitate a contattarmi...ne sarei felice di darvi dei campioni da testare!
P.s ho anche un faro a LED da applicare al casco...
durata delle batterie 50 ore.
anche per questo chi vuole può contattarmi e può avere un campione in prova gratis. e applicare una luce sul casco sapete bene quali vantaggi porta.... si si
Grazie attendo vostre.....
Ramon
Inoltre vi segnalerò quale sarà la prossima notturna che i miei amici centauri faranno...così se per coincidenza qualcuno di voi farà la stessa gara avrà ulteriori info e potra vedere anche lì le lampade...
grazie grazie vi aspetto!!!
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 05 Febbraio 2010, 18:59:02 »

oooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


quando i vs collaudi sono a posto vogliamo le foto al buio e quelle in action scattate da un esterno cosi ci rendiamo conto anche del cono di luce che proiettano, poi ne voglio uno.

ah si non in prova perche ho ancora la moto smontata in garage e non so quando me la cavo, ma non credo prima della bella stagione
Registrato
ledhouse
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 06 Febbraio 2010, 12:35:01 »

Ciao ok appena facciamo i collaudi cerco di pubblicare tutto il materiale possibile...sottolineo che le parabole che si possono usare sono diverse....sono prodotti custom....l'ultimo che ho costruito monta 3 triax  (messi a piramide rovesciata...quindi due sopra e uno sotto), da 5 power led, 2 con ottica da 10° e quello sotto con l'ottica da 60°
Questo art. si chiama racing.
L'altro che si chiama street monta 2 triax con ottiche da 40° (ma le ottiche di quest'ultimi fan più luce rispetto i sopracitati..
vabè pubblicherò le foto appena partono i collaudi!!!!
Grazie
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 19 Febbraio 2010, 08:49:08 »

SONO ENTUSIASTA!!!!!!! Esultiamo Esultiamo

Ho provato come suggerito gentilmente dal Sig. Ramon il faro led da casco.

Impressioni: FANTASTICO!

La luce è pressochè costante nel tempo e di intensità notevole, la durata è veramente impressionante, con 1 euro di batterie fai piu' di 50 ore di funzionamento luce (l'ho lasciata accesa per oltre due giorni!!!!)
Ho provato il faro sulla neve e precisamente in uscite notturne con snowboard-slittino e ciaspole.
Il faro led di cui stiamo parlando non ha nulla a che fare con i fari in commercio: leggero, si piazza facilmente e la luce è ottima. L'ho utilizzato anche ieri per cambiare le pastiglie del freno moto, in quanto in garage non ho una luce intensa. Posizionato il faro in testa e regolato alla prima intensità di luce (quella piu' bassa) e vi assicuro che di luce ce nè a sufficienza!!!.
L'ho provato anche in una breve un'uscita notturna con l'enduro, non si ha una visibilità ottimale con la velocità di percorrenza ma sicuramente da un grandissimo aiuto e la differenza si nota alla grande!!

Visto le eccellenti prestazioni e il prezzo veramente abordabile a tutti, non ho esitato a comprarla, la sicurezza di guida che mi ha trasmesso questa lampada è lampante.

Non immagino i risultati del faro per moto...... se quello da casco mi ha dato enormi soddisfazioni, il kit da moto sicuramente soddisferà appieno le mie esigenze.

Bravo Ramon.....otiimo lavoro!! ok

ps: a breve mettero' delle fotografie dimostrative.
Registrato
ledhouse
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 20 Febbraio 2010, 16:45:25 »

Grazie PAJO!
Sono entusiasta della tua recensione! WOW!!! Esultiamo

Per il tuo KTM sto prepardo una cosina "CUSTOM" ovvero su misura!

Ti faccio avere una lampada con power led da 16watt totale
2accensioni, una come dire di "posizione" l'altra che spinge decisamente di più
Poi mi saprai dire....
Non ho ancora calcolato i lumen espressi ma possiamo dire che questa scatolletta accesa in toto riesce ad esprimere una luce pari a un 100watt alogeni.... si si Boccalunga Boccalunga
dammi un paio di settimane ok??
Poi sarà tua ok
Grazie ancora di tutto
Ramon
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 21 Febbraio 2010, 08:52:05 »

eccellente
Registrato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc