Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita della verginità .........  (Letto 7288 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Speedy
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Giugno 2009, 23:12:56 »

 Esultiamo Oggi 04-06-2009 in compagnia dell'Orso abbiamo portato l'Husasquarna alla prima uscita ufficiale dopo le cure del Dott. Jeckill  Hannibal .
La "piccola" si è comportata abbastanza bene, a parte una disarcionata proprio in una pozza di fango poco dopo partiti Incacchiato Incacchiato e qualche piccolo difetto di "trapianto". A seguito del disarcionamento, l'Orso prendeva in mano le redini della cavalla gialla  Somarello e partiva a spron battuto  Guazz su per le mule di Cocciano, io sprezzante del pericolo lo seguivo a ruota  . Vista l'ora tarda si decideva di rientrare, giungendo a casa intorno alle 20 felici di aver trascorso 3 orette di sana moto  Honda Vs Kappa incontrando fagiani, lepri, e dulcis in fondo mamma cinghiala con annessi bimbini ( l'orso a detto che ci torna con boccanera  picciotto ).
allego alcune foto

[Spazio Eccessivo]
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 05 Giugno 2009, 01:15:54 »

Daje che vi aspetto per lo mio sverginamento!!!! oh yeah oh yeah oh yeah ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 05 Giugno 2009, 08:10:08 »

Daje che vi aspetto per lo mio sverginamento!!!! oh yeah oh yeah oh yeah ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Voglio partecipare pure io allo sverginamento...... pero' l'orso te lo pippi tu Rosco, è troppo grosso per mè, rischierei la sodomizzazione Occhiolino
Registrato
s@muele
Umbria
Serie B
*

Reputazione 300
Sesso: Maschio
Messaggi: 400



Oscar
« Risposta #3 inserita:: 05 Giugno 2009, 13:28:44 »

ihihihih ... che tipi!     Linguaccia1
Registrato

< "in questo mondo di guerre e violenza anche i fiori piangono...
e noi continuiamo a credere che sia rugiada...">
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 05 Giugno 2009, 17:44:20 »

Daje che vi aspetto per lo mio sverginamento!!!! oh yeah oh yeah oh yeah ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Voglio partecipare pure io allo sverginamento...... pero' l'orso te lo pippi tu Rosco, è troppo grosso per mè, rischierei la sodomizzazione Occhiolino

 Te tocca Te tocca Te tocca Nooooo Che ce volì fà?
Registrato
Speedy
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 06 Giugno 2009, 11:15:22 »

Daje che vi aspetto per lo mio sverginamento!!!! oh yeah oh yeah oh yeah ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Nun c'è probblema Rosco ..... porta la vasellina che ti sverginiamo a turno  si si si si si si Linguaccia1 Linguaccia1
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc